Tour de France 2021, Richard Carapaz: “Al quinto anno da pro ho già tre podi nei GT”

Tour de France 2021, Richard Carapaz: “Al quinto anno da pro ho già tre podi nei GT”
SpazioCiclismo SPORT

Questo podio ha un significato importante, questo è il mio quinto anno da professionista e ho tre podi nei GT e un quarto posto al Giro d’Italia, non posso lamentarmi”

“È stato un grande sforzo – ha esordito – Ho provato a difendermi nel miglior modo possibile e credo che tenere questo terzo posto è un bel regalo.

L’ecuadoriano, primo della sua nazione a salire sul podio della Grande Boucle, alla sua quinta stagione da professionista ha così raggiunto già l’obiettivo del podio finale in tutti e tre i GT (vincendo anche il Giro d’Italia) e ha commentato con soddisfazione questo risultato ai nostri microfoni al termine della tappa di ieri. (SpazioCiclismo)

Su altre fonti

E’ quasi tutto pronto per la partenza dell’ultima tappa del Tour de France 2021 16.20 – Buon pomeriggio lettori di Sportface! (Sportface.it)

I sogni si realizzano e le cose belle accadono e il danese Vingegaard, domani sarà sul podio finale della Grande Boucle. Il prossimo anno la Grande Boucle partirà dalla Danimarca e Vingegaard vorrebbe essere tra i corridori che partiranno da Copenaghen. (TUTTOBICIWEB.it)

GILBERT, FROOME E VALVERDE: TRE GRANDI ALL'ULTIMO TOUR? - TUTTOBICIWEB.it

Stiamo parlando di Chris Froome, Alejandro Valverde, Philippe Gilbert e André Greipel. Quattro grandi atleti prossimi alla fine della loro carriera e che stanno vedendo un ciclismo sempre più diverso dal loro. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr