Tutto facile per la Juventus Women contro la Sampdoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella prima gara del 2025 di Serie A femminile, la Juventus Women supera agevolmente la Sampdoria per 3-0. La quattordicesima giornata del massimo campionato italiano di calcio femminile si apre con il testacoda tra la prima in classifica e l’ultima. Al Pozzo Lamarmora la squadra bianconera vince e allunga in classifica in attesa del big match Roma-Inter che potrà dare indicazione su chi sarà l’anti-Juve in questa stagione. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Ne parlano anche altre testate
Sampdoria Women, vi riportiamo di seugito le parole di Eva Schatzer, ex calciatrice blucerchiata che oggi è andata a segno Un brutto k.o. per le blucerchiate contro la capolista bianconera, questo il risultato del primo impegno del 2025 in casa Doria. (Samp News 24)
Juventus 3 Reti: p.t. 8′ Bergamaschi, 29′ Schatzer, 41′ Girelli. (Sampdoria.it)
Inizia con una sconfitta il 2025 della Sampdoria Women di Stefano Castiglione. Contro la Juventus le blucerchiate sono state sconfitte per 3 a 0, una partita che ha visto le bianconere calciare 18 volte di cui 8 verso la porta blucerchiata, contro un solo tiro in porta delle blucerchiate. (ClubDoria46.it)
Juventus-Sampdoria Women, la beniamina Schatzer ha messo a segno una rete contro le doriane. Al contempo ha raggiunto un record: i dettagli (Samp News 24)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Sampdoria. Lenzini 6.5 – Sveglia nel staccarsi al momento opportuno e a proteggere Kullberg alle spalle (Juventus News 24)