Temporali forti in Toscana, codice giallo su costa centro-sud e arcipelago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infiltrazioni di aria fresca in quota stanno determinando condizioni di instabilità che già oggi, domenica 1 settembre, potranno dare origine a isolati rovesci e brevi temporali sui rilievi e, localmente, sulle zone orientali. Ma è nella giornata di domani, lunedì 2 settembre, che i fenomeni tenderanno a farsi più intensi, con temporali forti che interesseranno soprattutto la costa centro-meridionale, e le aree interne a ridosso, e le isole dell’arcipelago. (gonews)
Ne parlano anche altri media
MeteoWeb Oggi residui rovesci o temporali fino alle prime ore del mattino. Sereno o poco nuvoloso in mattinata con nuovo aumento di nubi cumuliformi durante il pomeriggio sulle zone interne associati a rovesci sparsi o locali temporali. (MeteoWeb)
Forti temporali, allerta meteo per lunedì 2 settembre Temporali forti, lunedì 2 settembre codice giallo su costa centro - sud e arcipelago Infiltrazioni di ... (Virgilio)
Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha aggiornato il codice giallo già in corso prolungandone la validità fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 2 settembre. (IlGiunco.net)
Ma è nella giornata di domani, lunedì 2 settembre, che i fenomeni tenderanno a farsi più intensi, con temporali forti che interesseranno soprattutto la costa centro-meridionale, e le aree interne a ridosso, e le isole dell’arcipelago. (Elbareport)
Ma è nella giornata di domani, lunedì 2 settembre, che i fenomeni tenderanno a farsi più intensi, con temporali forti che interesseranno soprattutto la costa centro-meridionale, e le aree interne a ridosso, e le isole dell’arcipelago. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)
Nuova allerta meteo di colore giallo su buona parte della Toscana. A diramarla è la sala operativa della protezione civile regionale, che spiega come infiltrazioni di aria fresca in quota stiano determinando condizioni di instabilità che già nella giornata di domenica potranno dare origine a isolati rovesci e brevi temporali sui rilievi e, localmente, sulle zone orientali. (Corriere Fiorentino)