Scale mobili ancora a singhiozzo, ecco perché alcune rampe sono ferme

Scale mobili ancora a singhiozzo, ecco perché alcune rampe sono ferme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Arezzo ESTERI

Scale mobili di Arezzo ancora a singhiozzo. Perché? La risposta, chiesta ad Atam, è che si sta provvedendo alla sostituzione delle centraline elettriche, un intervento necessario per l’impianto di risalita e che non era stato possibile eseguire lo scorso anno quando è stata eseguita la manutenzione decennale che serve per il rilascio dell’idoneità al funzionamento delle scale. In quella fase non erano disponibili i pezzi e tuttavia l’autorità preposta dette ad Atam l’autorizzazione pur prescrivendo l’installazione delle nuove centraline non appena fosse stato possibile. (Corriere di Arezzo)

La notizia riportata su altre testate

Si avvicinano le feste di Pasqua e il ponte del 25 aprile! Dove andranno quest'anno gli italiani in viaggio? Lo chiediamo a Vittorio Messina, presidente di Assoturismo Confesercenti.All'interno di Non Stop News, con Luigi Santarelli, Barbara Sala e Valentina Iannicelli. (rtl.it)

Dopo un inverno mite e un inizio di primavera dal tempo sempre incerto, in riviera si scaldano i motori per la Pasqua che quest’anno "cade alta" e si festeggia domenica 20 marzo e lunedì 21 aprile. (Il Resto del Carlino)

Gli italiani sembrano aver deciso che a Pasqua si parte: a mettersi in viaggio saranno 11,3 milioni di concittadini, di cui 2,7 milioni opteranno per la vacanza prolungata, incentivata dalla sequenza delle festività del 25 aprile e del Primo Maggio che, in questo 2025, andranno a cadere in prossimità delle vacanze pasquali. (RaiNews)

Una Pasqua al completo. Gli hotel saranno pieni: "Si rivitalizza la città"

Poi abbiamo tutte le camere occupate nel ponte del 25, 26 e 27 aprile anche perché abbiamo organizzato un evento in collaborazione con l’Accademia del Tango di Macerata che porterà tanti ballerini da tutta Italia in città. (Corriere Adriatico)

Tour operator, alcuni albergatori ma anche titolari di b&b sono ottimisti e parlano di un weekend di «Pasqua roseo» e di «segnali positivi» riguardo alle presenze turistiche a Torino. (la Repubblica)

Tutto esaurito. Alberghi pieni, a Pistoia, per il weekend di Pasqua e per il ponte del 25 aprile. (La Nazione)