Pirlo fa i complimenti a Conte: «Hanno meritato. Ecco cosa dovremo fare»

Juventus News 24 SPORT

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato di Antonio Conte e dello Scudetto vinto dall’Inter.

Noi dovremo cambiare per tornare ad essere campioni.

Le sue parole. Nell’intervista a Sky Sport dopo Udinese Juve, Andrea Pirlo ha fatto i complimenti all’Inter e ad Antonio Conte per la vittoria dello Scudetto.

«Faccio i compimenti all’Inter e al mister Conte.

È finito un ciclo dopo nove scudetti consecutivi e se ne apre un altro»

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Vecchia Signora vince con poco merito una gara dove ha giocato male, Pirlo dovrà riflettere perché così non si va da nessuna parte uventus subito sotto, solita disattenzione difensiva su punizione e Molina porta in vantaggio i suoi. (Tutto Juve)

Ci eravamo complicati la vita regalando un gol, ma abbiamo avuto voglia fino all’ultimo di portare a casa il risultato. Siamo mancati in alcune partite, ma la squadra sa cosa vuole e ora vuole la Champions (Calciomercato.com)

C'è stata voglia di portare a casa il risultato ed è la cosa più importante". Finito un ciclo, se ne riapre un altro con voglia di vincere lo scudetto". (ilBianconero)

Allenatore: Gotti 6. NOTE: Ammoniti: Arslan, Pereyra, De Paul (Il Messaggero Veneto)

E la Juve incassa tre punti ormai insperati Segna Molina dopo 10', poi il campione portoghese capovolge il match nel finale: rigore all'83' e gol di testa all'89'. (La Gazzetta dello Sport)

Richiamato a bordo campo per l’intervista di fine partita dall’addetto stampa, CR7 ha tirato dritto non volendo parlare. Una reazione da parte del portoghese, forse, per le voci delle ultime settimane relative al rendimento non eccellente e al possibile addio a fine stagione. (DirettaGoal)