BOL-FIO, Le pagelle: il migliore e il peggiore per FV

BOL-FIO, Le pagelle: il migliore e il peggiore per FV
Firenze Viola SPORT

Ecco il migliore e il peggiore della sfida del Dall'Ara terminata 3-3 secondo i voti del nostro direttore:. Il migliore. VLAHOVIC - In avvio si fa apprezzare per come difende il pallone nel duello con Soumaoro, dal dischetto dopo 20 minuti conferma la freddezza del rigorista infallibile, sono sei su sei.

Si conferma nella ripresa facendosi trovare nel posto giusto sull’errore di Skorupski e portando nuovamente avanti i suoi. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono regolari anche i gol di Palacio, sia sull'1-1 al 31' che sul 3-3 all'84': non c'è fuorigioco di Rodrigo. Il commento all'operato di Dionisi. Al 21' è corretto il penalty assegnato ai viola: il braccio sinistro di Soumaoro ferma il tiro da distanza non ravvicinata di Pulgar. (Tuttobolognaweb)

Bologna e Fiorentina a braccetto verso la salvezza: seppur a piccoli passi. A rompere l'equilibrio è un tentativo da fuori dell'ex Pulgar: mani di Soumaoro sulla conclusione innocua, rigore e gol di Vlahovic. (ilgazzettino.it)

Venire qui, riuscire a fare una buona prestazione e segnare tre gol non era facile, allo stesso tempo penso che dobbiamo essere un po’ più concentrati e concedere qualcosa in meno”. Mancano ancora dei punti per la salvezza ma sono positivo per le prossime partite”. (Fiorentina.it)

Bologna-Fiorentina, i migliori e i peggiori

La replica del Bologna è in un lancio lungo di Danilo per Orsolini, fermato all'ultimo da Dragowski. Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)

Giusto il rigore assegnato alla Fiorentina: Pulgar calcia da fuori area e Soumaoro intercetta il pallone con il braccio largo. Il commento all'operato di Dionisi e del resto della terna arbitrale. L'episodio più dubbio è il contatto in area viola tra Caceres e Vignato: il giovane rossoblù è in vantaggio sull'avversario che usando il mestiere lo fa cadere. (Tuttobolognaweb)

Tripletta da record per longevità ed esempio calcistico per tutti. Ma, attenzione, la notizia vera è che si è trovato per tre volte davanti al portiere e per tre volte l'ha messa dentro!! (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr