Ford Focus 2022: ecco il restyling di metà carriera

Autoblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche ST-Line ed Active. La gamma della nuova Ford Focus restyling 2022 comprende anche gli allestimenti ST-Line ed Active, quest’ultimo riconoscibile per lo stile da SUV della carrozzeria e proposta anche nella configurazione Vignale con le caratterizzazioni premium.

Oltre alla variante hatchback a cinque porte, è disponibile anche la confermata Focus Wagon con la carrozzeria station wagon.

Inoltre, l’allestimento ST-Line prevede anche la calandra lucida a nido d’ape, le minigonne laterali, il diffusore posteriore e lo spoiler. (Autoblog)

La notizia riportata su altri media

La versione sportiva ST, oltre ai nuovi cerchi in lega da 18 pollici, propone una nuova colorazione della carrozzeria. Non manca poi il cruise control adattivo con funzione sia di start e stop che di vero e propri controllo dei possibili pericoli in particolare nei pressi di incroci (Il Sole 24 ORE)

Nuova Ford Focus 2022 con SYNC 4. Nuova Ford Focus 2022. Anche gli interni beneficiano di un completo upgrade che coinvolge principalmente il sistema d’infotainment dotato del nuovo SYNC 4, tecnologia che introduce un inedito e sofisticato algoritmo in grado di apprendere in modo automatico le preferenze del guidatore. (Money.it)

Il nuovo design del cofano aumenta l’altezza del musetto, mentre il badge Ford viene spostato dal bordo del cofano al centro della griglia. Nuova Ford Focus 2022 dovrebbe in ogni caso essere ordinabile entro fine 2021, per approdare in concessionaria entro febbraio 2022 (Motori News)

Anche al posteriore, su tutta la gamma, la fanaleria ha un disegno rivisto. Sulla scia di Fiesta, anche Ford Focus si rinnova con il canonico restyling di metà carriera. (Automoto.it)

In particolare Ford Focus 2022 introduce esterni rinnovati, ispirati alla filosofia dello human-centric design di Ford. Ford Focus 2022 è il restyling di metà carriera della nuova Focus lanciata nel 2018. (Alla Guida)

Ancora più prestazionale (600 cv), il pick-up che, grazie al tuning della Casa americana, rifinisce l'estetica e si avvicina alle prestazioni di RAM 1500 TRX. Hennessey Velociraptor 6x6: over the top. Gli ordini per il veicolo sono ufficialmente aperti e le prime consegne inizieranno all'alba del 2022 (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr