Nicola (DAZN): "Troppo morbidi sui primi due gol. Soddisfatto della ripresa"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Nel primo tempo siamo stati troppo morbidi nelle azioni dei primi due gol dell’Inter. Nell’intervallo ci siamo detti che volevamo giocare con coraggio e provare a tenere palla pure nella loro metà campo: sono soddisfatto del nostro secondo tempo”. “Doveroso fare i complimenti a Bisseck per il terzo gol, ma poi De Vrij ha salvato sulla linea il 3-2. Se avessimo segnato, a quel punto sarebbe stato divertente“. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
GARA – «Incontriamo un grande avversario come l’Inter impegnato tra due gare di Champions League. Per noi sarà match importante che ci fa capire che per competere a questi livelli non devi rinunciare a giocare, alla fase offensiva e sarebbe difficile se non produciamo» Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Inter. (InterNews24.com)
Abbiamo sbagliato i tempi di aggressività, come se non avessimo abbastanza coraggio nell'interrompere tra le linee. «Secondo tempo Cagliari più incisivo? Credo che nel primo tempo non abbiamo fatto male. (FC Inter 1908)

Sarà una sfida importante per testare le nostre ambizioni, dovremo difendere con ordine, aggressività, senza rinunciare a produrre offensivamente. Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato a DAZN nel pre-partita della sfida contro l'Inter: "Incontrare un avversario come l'Inter dopo un turno di Champions ti spinge a confrontarti su livelli importanti. (FC Inter News)
Mister, nel primo tempo si è vista una squadra poco determinata in alcune letture, soprattutto sui gol subiti. Cosa non ha funzionato? NICOLA A DAZN: "Soddisfatti per la prestazione, troppo morbidi sui primi due gol. (Tutto Cagliari: Ultime notizie)