Rovella e gli altri: i migliori talenti della nostra Under 21

Today.it SPORT

Se il futuro sono loro, beh, è bene cominciare a lavorare sodo fin da oggi, altrimenti si rischia di incassare altre delusioni. Dall’ultimo test di oggi a Pescara, contro l’Inghilterra, perso 0-2, le nuove leve del calcio italiano escono ridimensionate. Salvo poche eccezioni. Questione di impatto fisico sulle partite, di sicurezze, di coraggio. E di gioco, come sempre accade quando l’Italia si confronta con le migliori Nazionali, che sia la selezione maggiore o quelle giovanili. (Today.it)

Su altri media

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

Gli azzurrini approcciano male al match. Per la doppietta bisogna aspettare il 5', quando dopo una rapida ripartenza l'attaccante dello Sheffield beffa il portiere azzurro con un tocco morbido. (Gazzetta di Parma)

Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine dell'amichevole internazionale odierna, che ha visto gli Azzurrini perdere 2-0 contro i pari categoria dell'Inghilterra (Italia U21 vs Inghilterra U21 0-2) presso lo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara: C'è rammarico per i primi cinque/dieci minuti - dichiara il calciatore azzurro -. (TUTTO mercato WEB)

C'è rammarico per i primi 5-10 minuti in cui abbiamo subito, poi ci siamo ripresi alla grande e siamo venuti fuori nel secondo tempo andando anche vicini al gol. E' stata una grande amichevole, siamo contenti della prestazione ma non del risultato, dobbiamo mettere a posto la finalizzazione. (Calciomercato.com)