Savona replica a Draghi: "Si è dato poteri che non avevamo previsto"

Il Primato Nazionale INTERNO

Il ministro agli Affari europei Paolo Savona: "L'euro è indispensabile, ma l'Europa non è perfetta. E se continuiamo a parlare di immigrazione la portiamo alla rottura". (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro degli Affari europei chiarisce il suo pensiero sul numero uno della Bce, ribadendo la necessità di (HuffPost Italia)

La domanda inizia a circolare con insistenza. Nel governo sta per venire a galla un caso Savona? Uno nuovo naturalmente, dopo la (Il Mattino)

Fa interventi sui cambi di cui sappiamo molto poco. La mia proposta è che questi poteri vengano messi nello statuto in modo che poteri e responsabilità coincidano". (L'Unione Sarda.it)

mancata nomina del professore a ministro dell'Economia per lo venire a galla un caso Savona? Uno nuovo naturalmente, dopo la (Il Mattino)

Aiuto, qui ci scappa la volontà dei popoli. Per i mandarini è la campana a morto e le offese un salvagente.Uno spettro si aggira per l'Europa: la democrazia. (La Verità)

Il ministro degli Affari europei Paolo Savona bacchetta il governatore della Bce Mario Draghi: «Si è dato poteri non previsti». (Lettera43.it)