Sinner-Medvedev, Us Open 2024: a che ora e dove vederla in diretta

Sinner-Medvedev, Us Open 2024: a che ora e dove vederla in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Match importantisimo per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo tra qualche ora, nella notte di giovedì 5 settembre, sfida Daniil Medvedev nei quarti di finale degli Us Open 2024. In palio c'è un posto nella semifinale dell'ultimo Slam dell'anno contro il vincente del quarto tra Draper e De Minaur. Sinner-Medvedev: i precedenti Sinner arriva a questa sfida dopo i successi contro McDonald, Michelsen, O'Connell e Tommy Paul (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner e Medvedev sono tra i favoriti per la vittoria del torneo e si affrontano per la 13ª volta: il russo conduce 7-5 nei precedenti e si è preso l’ultima sfida, sempre ai quarti di finale, ma a Wimbledon. (La Gazzetta dello Sport)

In semifinale, Sinner sfiderà il britannico Jack Draper, 25° nella classifica ATP. Sinner batte Medvedev in 4 set (6-2 1-6 6-1 6-4): per la prima volta è in semifinale agli Us Open Il 23enne italiano, numero 1 del mondo, ha sconfitto il russo, numero 5 del ranking, con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 sul cemento di Flushing Meadows. (ilmessaggero.it)

NEW YORK. I due campioni ci arrivano sullo slancio di buone partite nella notte: l'italiano ha superato il beniamino di casa Tommy Paul (n. (Il Centro)

Sinner in semifinale agli US Open: "Con Medvedev ho mescolato le carte. Io e Draper siamo amici, sarà dura"

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

34 Che ambiente ha trovato Jannik Sinner agli US Open? C'era grande preoccupazione per le possibili ripercussioni del caso Clostebol che, nonostante l'assoluzione del numero uno al mondo, ha generato non poche polemiche. (Fanpage.it)

"È stata molto dura. Ci conosciamo abbastanza bene. Quest'anno abbiamo giocato in Australia e a Londra. Sapevamo che sarebbe stata una sfida molto fisica. (Eurosport IT)