Calcio: Nations League, Italia-Belgio 2-1 il finale. Azzurri terzi

LaPresse SPORT

Nel finale gli ospiti, più in palla nel secondo tempo, accorciano le distanze in contropiede al 42’ con De Ketelaere, ma il risultato non cambia più

Succede tutto nella ripresa: Barella sblocca il risultato al 2’ con un tiro da fuori, Berardi raddoppia su rigore conquistato da Chiesa al 19’.

(LaPresse) – L’Italia chiude al terzo posto la Nations League battendo 2-1 il Belgio nella finale di consolazione disputata a Torino. (LaPresse)

Su altre testate

“Della gara contro gli spagnoli ne ho parlato con il Mister, può succedere di sbagliare una partita Al termine della gara contro la nazionale belga, ai microfoni di Rai Sport ha parlato il difensore Alessandro Bastoni, titolare nelle due gare contro Spagna e Belgio. (Calcio In Pillole)

: Martinez Oggi l'Italia vuole rialzarsi subito e ripartire con una vittoria contro il Belgio, per dimostrare che la sconfitta contro la squadra di Luis Enrique è già alle spalle. (Calciomercato.com)

Il centrocampista nerazzurro ha siglato una rete di destro al volo su azione da calcio d'angolo, colpendo dal limite dell'area e fulminando Thibaut Courtois. Il giocatore nerazzurro ha sbloccato la partita di Nations League in avvio di ripresa. (Fcinternews.it)

Un po’ meno, invece, con Giacomo Raspadori. Per il resto buona Italia: Barella e Chiesa su tutti” (Inter-News)

Rete di De Keteleare nel finale, a beffare un buon Donnarumma. VIDEO GOL BARELLA. VIDEO GOL BERARDI. VIDEO GOL DE KETELEARE (Sportface.it)

Nel finale, terzo legno colpito dagli ospiti con Carrasco, ma c’è tempo per il neo entrato de Ketelaere per accorciare le distanze, che rimarranno inalterate sino alla fine. (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr