Biasin critica Giuntoli: «A Torino si è smarrito. Non è più capace? Figuriamoci, ma adesso è chiamato a fare questo»

Biasin critica Giuntoli: «A Torino si è smarrito. Non è più capace? Figuriamoci, ma adesso è chiamato a fare questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Biasin, giornalista, ha criticato severamente Cristiano Giuntoli. Le sue parole lo rendono il responsabile principale del disastro sportivo della Juve Fabrizio Biasin addossa la croce a Cristiano Giuntoli. Attraverso l’editoriale redatto e pubblicato sulle colonne di TUTTOmercatoWEB, il collega ha scritto questo sul Managing Football Director bianconero. Ecco le sue parole PAROLE – «Giuntoli, artefice di un capolavoro a Napoli, si è di fatto smarrito a Torino (Juventus News 24)

Su altri media

Quella in Champions contro il PSV, quella ai rigori con l'Empoli in Coppa Italia e poi quella di pochi giorni fa in campionato contro l'Atalanta. Le prime due sono costate l'eliminazione dalle due coppe mentre lo 0-4 con l'Atalanta ha tolto ogni possibilità di lottare per lo scudetto e rimesso in piena discussione anche la qualificazione alla prossima Champions. (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli sta studiando lo scambio con il Genoa: gli osservatori della Juventus sono nel frattempo in missione. Nonostante ci siano ancora 10 giornate che separano la Juventus dalla fine del campionato, Cristiano Giuntoli sta già cominciando a lavorare in vista della prossima stagione. (SpazioJ)

Sul Giornale un ottimo articolo di Davide Pisoni, comincia a emergere chi è il reale responsabile del disastro Juventus: Cristiano Giuntoli. Scrive Il Giornale: (IlNapolista)

Sabatini: “Juve-Atalanta poteva finire 0-10. E una cosa è evidente: ogni volta che…”

Con, in aggiunta, la contestazione dei tifosi che contro l'Atalanta, già dopo il primo goal di Retegui, si sono fatti sentire con cori contro giocatori, allenatore e società. Dopo le eliminazoni in Champions League contro il PSV e in Coppa Italia contro l'Empoli e il 4-0 interno contro l'Atalanta, costato, di fatto, le ultime residue possibilità di lottare per lo scudetto, il clima è sempre più teso. (Calciomercato.com)

Valentina Ballarini ha parlato di Juve nel suo editoriale su Sportitalia: "Perchè quello che è accaduto alla Juventus contro l’Atalanta non dico fosse prevedibile, nessuno avrebbe pronosticato un naufragio del genere, ma è la conseguenza di scelte sbagliate, da tutti, nessuno escluso. (Tutto Juve)

"Si fa fatica a dire cosa sia andato male nella Juve. Si può dire di tutto, del gioco, di tutta l'organizzazione. Poteva finire 10-0 perché c'erano state azioni, faceva tutto l'Atalanta quel che voleva. (fcinter1908)