Concorsi pubblici: 2800 assunzioni al Sud. I posti in Sicilia e come candidarsi

Tp24 INTERNO

I posti a concorso in Sicilia:. Come già accennato, i posti messi a disposizione in Sicilia sono numerosi, altrettante le figure richieste:. Funzionario esperto tecnico: n° 275 posti disponibili nelle amministrazioni;. Funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo: n° 118 posti disponibili nelle amministrazioni;. Funzionario esperto in progettazione e animazione territoriale: n° 38 posti disponibili nelle amministrazioni;. (Tp24)

Su altri giornali

Le nuove regole valgono anche per i concorsi pubblici già banditi? Una domanda che si fanno in molti è se le nuove regole si applicano anche ai concorsi pubblici per i quali il bando è già stato pubblicato (Money.it)

Il concorso scade il 19 Aprile 2021. BANDO. Gli interessati al concorso per collaboratori farmacisti presso il Comune di Cisterna di Latina sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 339 Kb), pubblicato per estratto sulla G. (Ti Consiglio)

“Ormai due anni fa – prosegue –, ho sollecitato senza successo l’allora Ministro dell’Istruzione a verificare gli eventuali profili di irregolarità. Molti candidati hanno infatti sollevato contestazioni, avanzato richieste di accesso agli atti e presentato ricorsi in sede giurisdizionale rispetto a una serie di presunte irregolarita’: è tempo di offrire loro risposte chiare”. (Orizzonte Scuola)

Commissioni suddivise in sottocommissioni in caso di concorsi decentrati. Inoltre, limitatamente ai concorsi per personale non dirigenziale vanno previste una sola prova orale e una scritta. (professioneArchitetto)

Tutte le informazioni per compilare il modulo online sono nella Guida alla compilazione. È possibile fornire risposte ai casi specifici di candidati al concorso attraverso il portale “Step One 2019”, mentre le PA hanno una linea informativa dedicata raggiungibile via email: helpdeskdl44@formez. (PMI.it)

Concorsi Pubblici 2021: la riforma. Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera alla riforma dei concorsi pubblici che introduce nuove norme che prevedano delle procedure concorsuali più semplici e veloci, garantirne lo svolgimento in sicurezza con misure anti-covid e sbloccare bandi di concorso per oltre 110 mila posti nelle PA. (StudentVille)