Rai - Raspadori, nuovi retroscena: il Sassuolo ha già rifiutato 3 contropartite, cifre e dettagli

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Emergono nuovi retroscena sul vertice di ieri tra il Sassuolo ed il Napoli.

Emergono nuovi retroscena sul vertice di ieri tra il Sassuolo ed il Napoli.

Di 30mln di euro senza bonus l'offerta di ADL mentre Carnevali al massimo scende sui 38 dai 40 iniziali.

Lunedì la dead-line prima della gara di Coppa Italia del Sassuolo

A riferirlo è l'esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato che aggiunge anche il no del Sassuolo a replicare la formula Locatelli-Juventus con un prestito biennale con obbligo al terzo anno. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Sassuolo ha chiesto 40 milioni più una percentuale sulla rivendita, il Napoli ne offre 30. Scrive la Gazzetta:. (IlNapolista)

E De Laurentiis? Una distanza enorme tra i 38 milioni (più i tanti bonus) che chiede il Sassuolo e i 31 milioni offerti dal Napoli. (ilmattino.it)

Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo. FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. De Laurentiis-Raspadori, chiacchierata mercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, aggiornamenti sulla trattativa Raspadori. Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Raspadori, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è una distanza ancora netta tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)