Freitas: "Mendes non vende acqua calda. Sergio Oliveira gran giocatore, Corona fenomenale"

fiorentinanews.com SPORT

Nel mirino della Fiorentina ci sono due giocatori portoghesi: si tratta di Sergio Oliveira, centrocampista del Porto, e Goncalo Guedes, esterno d’attacco del Valencia.

Ha parlato l’ex direttore sportivo viola, Carlos Freitas, a RTV 38.

Mendes non vende acqua calda.

Ha delle qualità, ma non è un giocatore continuo: non è stato aiutato dal Valencia

Queste le sue dichiarazioni: “Sergio Oliveira è un grande giocatore. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente del Porto ammette: "La Fiorentina è interessata a Sergio Oliveira". vedi letture. Il presidente del Porto Pinto Da Costa, parlando ai media portoghesi dopo la firma del rinnovo di Conceiçao nei giorni scorsi, ha confermato l'interessamento della Fiorentina per Sergio Oliveira aprendo a una cessione del centrocampista: "Faremo una squadra forte e competitiva ma senza fare spese folli. (TUTTO mercato WEB)

A scriverlo è il portale messicano yucataninforma.org. La posizione di VN. I colloqui tra Porto e Fiorentina per Jesus Corona sarebbero già avanzati. (Viola News)

Il punto dell'esperto di calciomercato sulla trattativa per il centrocampista portoghese. Sergio Oliveira sarà, con grandi probabilità, un nuovo centrocampista della Fiorentina . La pista che porterebbe all'esterno spagnolo è al momento caldissima, altri nomi oggi sono sullo sfondo (compreso Corona) (Viola News)

Sergio Oliveira è pronto a vestire la maglia della Fiorentina. Per Oliveira c’è stato anche un timido interesse della Roma, a cui poi ha preferito lasciare stare. (CIP)

Il primo della lista è per distacco Gonçalo Guedes, classe 1996, altri due anni di contratto con il Valencia E Oliveira ha deciso di sposare il progetto viola, ha messo da parte qualsiasi altra proposta, ne aveva almeno tre importanti (compreso un sondaggio della Roma). (Fiorentina.it)

Centrocampista che potrebbe lasciare il Porto e che farebbe al caso del gioco che ha in testa Gattuso. Il primo nome sulla lista degli obiettivi in questo momento è Sergio Oliveira. (Labaro Viola)