Freitas: "Mendes non vende acqua calda. Sergio Oliveira gran giocatore, Corona fenomenale"

Freitas: Mendes non vende acqua calda. Sergio Oliveira gran giocatore, Corona fenomenale
fiorentinanews.com SPORT

Nel mirino della Fiorentina ci sono due giocatori portoghesi: si tratta di Sergio Oliveira, centrocampista del Porto, e Goncalo Guedes, esterno d’attacco del Valencia.

Ha parlato l’ex direttore sportivo viola, Carlos Freitas, a RTV 38.

Mendes non vende acqua calda.

Ha delle qualità, ma non è un giocatore continuo: non è stato aiutato dal Valencia

Queste le sue dichiarazioni: “Sergio Oliveira è un grande giocatore. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Ma andiamo oltre: dopo aver chiuso Sergio Oliveira (molto presto…) la Fiorentina andrà su un esterno offensivo, sempre con la preziosa collaborazione di Jorge Mendes. L’aspetto determinante è che gli spagnoli sono fuori delle competizioni europee e che quindi faticheranno a trattenere Guedes (Labaro Viola)

La pista che porterebbe all'esterno spagnolo è al momento caldissima, altri nomi oggi sono sullo sfondo (compreso Corona) Il punto dell'esperto di calciomercato sulla trattativa per il centrocampista portoghese. (Viola News)

Secondo quanto riporta cmjornal.pt, il Porto avrebbe comunicato a Sergio Conceiçao, tecnico del club, la necessità di dover vendere per poter poi fare degli acquisti e rinforzare di conseguenza la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, passi in avanti per Oliveira: Conceicao ha dato via libera alla cessione

A scriverlo è il portale messicano yucataninforma.org. C'è da dire che, stando a quanto apprende la nostra redazione, la Fiorentina non sarebbe in realtà così interessata al giocatore (Viola News)

Il tecnico del Porto Conçeicao avrebbe infatto dato l’ok per la cessione del suo centrocampista dopo una comunicazione da parte della società. Calciomercato Fiorentina: Sergio Oliveira del Porto potrebbe essere il grande colpo del calciomercato estivo. (Calcio News 24)

La Fiorentina è attiva anche per quanto riguarda il calciomercato in entrata. E poi c’è Josip Brekalo, esterno del Wolfsburg già accostato a Gattuso quando era sulla panchina del Napoli (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr