METEO, nella notte torna la NEVE A BASSA QUOTA, possibili fiocchi anche a ROMA

MeteoGiuliacci INTERNO

E' quindi molto probabile che, sebbene per una fase relativamente breve, limitata alla sera di oggi e alla notte, a tratti scenda la neve anche ad Ancona, L'Aquila e Pescara.

Insomma, al più una modesta spolverata, che però per Roma potrebbe rappresentare la prima neve di stagione!

Le immagini STUPENDE. METEO, un secolo di NEVE a ROMA. COVID: stanno ESPLODENDO I CASI!

Nell'attraversare il centro Italia però, per poche ore, poretrà nevicate sparse pure sul Lazio, e anche qui fino a quote molto basse. (MeteoGiuliacci)

Su altre testate

Questo manterrà stabili le condizioni meteo su tutta la Penisola Italiana, con cieli completamente sereni e temperature in ulteriore aumento. Neve a bassa quota nella notte al Centro Italia. Salve e ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo Italiano. (Centro Meteo italiano)

Seconda perturbazione del 2022 in azione al momento sulla Sardegna, mentre stamattina si è allontanata gradualmente dal centro Italia. Situazione meteo e sinottica in Italia. Buon pomeriggio cari lettori del Centro Meteo Italiano! (Centro Meteo italiano)

Il nuovo afflusso di aria gelida farà abbassare ulteriormente le temperature che saranno decisamente molto rigide anche nel mezzogiorno. ’. Si accentua il freddo sull’Italia per un impulso polare che sta attraversando velocemente la penisola dal Centro verso il Sud. (TeleIschia)

Previsioni meteo, neve e gelo al Centro-Sud. Un’ondata di gelo proveniente dalla zona polare marittima ha causato rovesci e nevicate al Centro-Sud. (Notizie.it )

Sono in arrivo quattro giorni di forte stabilità grazie al ritorno dell’anticiclone delle Azzorre: in questa occasione, fortunatamente, non assisteremo ad un’ondata di caldo anomalo come quella occorsa a Capodanno, capace di portare le temperature di almeno 15°C sopra le medie del periodo. (ilsipontino.net)

Questa situazione termica durerà almeno fino a venerdì, dopo di che, nel corso del weekend, il rafforzamento e consolidamento dell’alta pressione delle Azzorre comincerà a scaldare l’atmosfera sia di giorno (fino a 10-12°C al Centro-Nord) sia di notte (rare gelate, più probabili al Nordovest). (2a News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr