Atalanta-Napoli: formazioni ufficiali. Insigne out

Atalanta-Napoli: formazioni ufficiali. Insigne out
Tutto Juve SPORT

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ giusto finire la stagione e poi sedersi al tavolo con la dirigenza e definire al meglio il futuro del calciatore. Se sogna di chiudere la carriera con la maglia del Napoli? (CalcioNapoli1926.it)

L'agente di Lorenzo Insigne è intervenuto a Canale 21: "Non credo che in questo momento ci sia un allenatore disposto a fare da traghettatore e che sia migliore di Gattuso". Da domani saranno tutti contro Gattuso, diranno che la squadra non ha gioco. (AreaNapoli.it)

A nessuno fa piacere perdere ma nessun giocatore è contro l’allenatore, ci sono difficoltà notevoli che nessuno poteva prospettare a inizio stagione. Avere giocatori in campo come Mertens, Manolas e Koulibaly credo che possa aiutare qualsiasi squadra. (Tutto Napoli)

Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Elmas al posto di Insigne, c'è Muriel con Zapata

Secondo quanto riferito da SKY Sport il calciatore è stato trasportato in ambulanza verso l'ospedale più vicino. Le telecamere di SKY hanno indugiato su Lorenzo Insigne, uno dei calciatori più scossi per quanto è successo. (AreaNapoli.it)

E' emergenza totale per il Napoli, Insigne si aggiunge alla folta schiera di infortunati di questo turbolento periodo Lorenzo Insigne ha provato a fare delle infiltrazioni, ma non sono servite: il capitano sarà in panchina contro gli orobici. (AreaNapoli.it)

Passando alla squadra di Gattuso, quest'ultimo deve fare a meno anche di Insigne all'ultimo minuto, avanzando così Elmas al suo posto. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr