Inter, l’esterno arriva dalla Germania. “Kostic? Non solo, ecco l’alternativa”

fcinter1908 SPORT

Filip Kostic è il profilo scelto dall'Inter per prendere il posto di Ivan Perisic ma La Gazzetta dello Sport lancia anche un altro nome. Filip Kostic è il profilo scelto dall'Inter per prendere il posto di Ivan Perisic, destinato a lasciare Milano e la Serie A a parametro zero.

L'alternativa a Kostic, sempre secondo la Rosea, è Bensebaini, che però ha una valutazione più alta

In uscita occhio quindi a Matias Vecino, 0 minuti col Napoli e una certa insofferenza. (fcinter1908)

Su altri giornali

È l'esterno serbo classe 1992 il giocatore individuato come l'ideale sostituto del croato e potrebbe arrivare già a gennaio in caso di partenza di un centrocampista (vedi Vecino). Kostic, così come N'Dicka e Kamada, sono elementi preziosi per noi e non lasceranno il club a gennaio, ha detto il Markus Krösche). (Sport Mediaset)

“Credo che Perisic non rimarrà per sua scelta, Kostic a queste cifre mi pare scelta giusta”, il parere di Federico. “Nel ruolo non c’è molto, solo Kostic mi sembra una soluzione praticabile”, aggiunge Guido (Virgilio Sport)

Un ultimo fattore da considerare nel possibile acquisto del serbo è infine quello dello stipendio: il Real Madrid vuole cederlo per alleggerire il monte ingaggi, su cui Jovic pesa per 10 milioni l’anno Prima del Real Madrid, nel gennaio 2016 era passato al Benfica, ma aveva faticato a trovare spazio, finendo nella rosa della squadra B. (Minuti Di Recupero)

Si tratta di Filip Kostic, laterale sinistro e numero dieci dell'Eintracht Francoforte, già vicinissimo in estate all'approdo alla Lazio. Il serbo è la prima scelta assoluta. L' Inter deve per forza di cose cercare, seppur a malincuore, un esterno sinistro come vice Perisic . (passioneinter.com)

Questione di rapporti chiaramente, con il serbo che spinge per l'approdo alla Pinetina. Inter, già scelto il dopo Perisic: pronti 10 milioni per prendere Kostic. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter sta provando ad anticipare tutti e l’intesa appare possibile in estate Obiettivi viola: Kostic, l’Inter in pressing. (Fiorentina.it)