Moto Guzzi: emesso il francobollo celebrativo dei 100 anni

Moto Guzzi: emesso il francobollo celebrativo dei 100 anni
Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Ilè un momento di grande orgoglio per tutta l'industria italiana, che viene festeggiato oggi con l'emissione, da parte del, di unDistribuito dacon una tiratura di un milione di esemplari, in rotocalcografia, su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva non fluorescente, il francobollo appartiene alla serie tematica "" e rappresenta l'evoluzione delle motociclette Moto Guzzi lungo l'arco della sua storia secolare. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Distribuito da Poste Italiane e stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato con una tiratura di un milione di esemplari, in rotocalcografia, su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva non fluorescente, il francobollo appartiene alla serie tematica “Le Eccellenze del sistema produttivo ed economico” e rappresenta l’evoluzione delle motociclette Moto Guzzi lungo l’arco della sua storia secolare. (Yahoo Finanza)

Che viene festeggiato oggi con l’emissione, da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, di un francobollo ordinario dedicato alla Casa dell’aquila. Il centenario della fondazione di Moto Guzzi è un momento di grande orgoglio per tutta l’industria italiana. (La Gazzetta Torinese)

Il centenario della fondazione di Moto Guzzi è un momento di grande orgoglio per tutta l’industria italiana, che viene festeggiato oggi con l’emissione, da parte del ministero dello Sviluppo economico, di un francobollo ordinario dedicato alla Casa dell’aquila. (7colli)

Piaggio raddoppia la fabbrica di Moto Guzzi a Mandello

“Road to 2121: i prossimi 100 anni di Moto Guzzi”: il motoraduno è saltato, ma la fabbrica simbolo del Lario ha fatto un grande regalo al territorio in occasione del proprio centenario: una nuova fabbrica Moto Guzzi a Mandello. (Prima Lecco)

L’appuntamento per la presentazione ufficiale della nuova moto è per il prossimo 23 novembre al Salone Internazionale delle Due Ruote EICMA di Milano “Road to 2121: i prossimi 100 anni di Moto Guzzi”. (FormulaPassion.it)

E lo fa con la realizzazione di una nuova fabbrica avveniristica che prevede di produrre 40mila moto all’anno, raddoppiando l’attuale produzione e incrementando gli addetti, che oggi sono 200 più 80 stagionali. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr