Coronavirus, ragazzo minorenne in rianimazione

Coronavirus, ragazzo minorenne in rianimazione
ReggioSera.it INTERNO

Questo significa che persone positive, se non tracciate e seguite dai servizi, possono facilmente infettare altri.

– La direzione dell’Azienda Usl, alla luce del costante e preoccupante aumento dei casi di infezioni da Covid in provincia, soprattutto tra i giovani, invita tutte le persone non ancora vaccinate a prenotare la vaccinazione.

E aggiunge: “La vaccinazione è l’unica arma che abbiamo per combattere questa malattia che sembra non volerci lasciare. (ReggioSera.it)

Ne parlano anche altre testate

È emerso dalla riunione del gruppo di lavoro sulla definizione dei parametri per i profili di rischio delle regioni. Martedì 20 Luglio 2021, 14:31 - Ultimo aggiornamento: 14:33. Potrebbero essere del 15% per le terapie intensive e del 20% per i ricoveri nei reparti ordinari, le soglie massime di occupazione dei posti letto ipotizzate per restare in zona bianca. (ilmessaggero.it)

Divide intanto l’ipotesi di obbligo vaccinale per gli insegnanti con Pd e Lega su fronti contrapposti. Allo studio dell’esecutivo c’è l’ipotesi di istituzione della zona gialla con l’occupazione delle terapie intensive superiore al 5% e con quella dei reparti ordinari oltre il 10%. (Livesicilia.it)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a ieri), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5). La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini e Reggio Emilia (entrambe con 41 nuovi casi), Piacenza (19), Ravenna (11), Modena e Ferrara (entrambe con 7 nuovi casi). (piacenzasera.it)

Covid-19, nel Piacentino 19 nuovi casi e un ricovero in più in terapia intensiva

APPROFONDIMENTI ESTATE 2021 Vacanze, zero controlli su chi rientra dai Paesi ad alto. SPAGNA Spagna, due ragazze positive in vacanza. Vacanze, zero controlli su chi rientra dai Paesi ad alto contagio (ilmessaggero.it)

Martedì 20 Luglio 2021, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 17:39. Un ragazzo veneto di 21 anni è ricoverato in terapia intensiva a Verona. IL TEMA Variante Delta, vacanze all'estero a rischio: dalla Spagna. (Il Messaggero)

Nessun ricovero in terapia intensiva a Parma, Reggio Emilia, Imola, Ravenna, Forlì e Cesena TERAPIA INTENSIVA - I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a ieri), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5). (IlPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr