MEDIASET - Lobotka delude: il Napoli ha deciso il futuro dello slovacco

MEDIASET - Lobotka delude: il Napoli ha deciso il futuro dello slovacco
AreaNapoli.it SPORT

Come riporta la redazione sportiva di Mediaset, dopo poco più di un anno in maglia azzurra, Stanislav Lobotka saluterà a fine stagione.

Stanislav Lobotka non sta certamente incantando a Napoli.

Il centrocampista slovacco del Napoli, Stanislav Lobotka, sta deludendo le aspettative sia di De Laurentiis che dei tifosi.

De Laurentiis non badò a spese investendo una cifra pari a venti milioni di euro per acquistarlo dal Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vi confesso un mio peccato, penso che contro l'Atalanta il risultato sia chiuso e scontato. Carlo Alvino ha messo in evidenza la situazione del Napoli in vista del match contro l'Atalanta: "Penso che domani finirà male per gli azzurri". (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino ha ricordato la sfortunata partita persa contro l'Inter: "Quel Napoli non meritava assolutamente di perdere". (AreaNapoli.it)

Picardi. Tant'è che, secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, per la seduta di allenamento di oggi, in vista della gara di domani a Bergamo contro l'Atalanta, il tecnico azzurro ha convocato altri due giovani del settore giovanile. (CalcioNapoli24)

LDT - 'Troppa cattiveria su Lobotka, ma lui non rispetta i tifosi del Napoli. Cosa ci nascondono?'

Lobotka 25 milioni, Rrahmani 14 milioni e Maksimovic che abbiamo inseguito tanti anni ed è costato trenta milioni. Assurdo, assurdo (AreaNapoli.it)

Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. (SOS Fanta)

Queste le parole: "Gentili amici di Areanapoli. O qualcuno non ci dice la verità su questo calciatore palesemente fuori forma, o è lui che si comporta male a tavola. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr