MEDIASET - Lobotka delude: il Napoli ha deciso il futuro dello slovacco

AreaNapoli.it SPORT

Come riporta la redazione sportiva di Mediaset, dopo poco più di un anno in maglia azzurra, Stanislav Lobotka saluterà a fine stagione.

Stanislav Lobotka non sta certamente incantando a Napoli.

Il centrocampista slovacco del Napoli, Stanislav Lobotka, sta deludendo le aspettative sia di De Laurentiis che dei tifosi.

De Laurentiis non badò a spese investendo una cifra pari a venti milioni di euro per acquistarlo dal Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Napoli, le ultime su Petagna, Lozano, Ospina, Hysaj, Demme e Politano. Come riportato dalla SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Napoli Magazine)

Diciassette milioni più tre di bonus: questa la cifra spesa dal Napoli per acquistare il centrocampista slovacco dal Celta Vigo nel gennaio del 2020. Chi si aspettava arrivasse il nuovo regista della squadra partenopea, si è evidentemente sbagliato. (AreaNapoli.it)

Lobotka 25 milioni, Rrahmani 14 milioni e Maksimovic che abbiamo inseguito tanti anni ed è costato trenta milioni. Assurdo, assurdo (AreaNapoli.it)

La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente Sembra esser finito un ciclo, e se non arriverà la Champions ci potrebbe essere una cessione pesante. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Gattuso non rischia assolutamente l’esonero, non è cambiato nulla dopo Granada. La società sta valutando queste cose per questo non considera al momento l’esonero di Gattuso" (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, Mediaset: via Lobotka a giugno. Dopo diversi mesi di corteggiamento e trattative, gli azzurri si erano assicurati quello che sarebbe dovuto essere l'uomo in più per il centrocampo, quel regista bravo a fraseggiare e a far girare la squadra, un investimento da oltre 20 milioni per De Laurentiis che convinse il Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra. (CalcioNapoli24)