Fuga di gas ed esplosione a Napoli, 3 feriti

Fuga di gas ed esplosione a Napoli, 3 feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Fuga di gas ed esplosione a Napoli, 3 feriti ❌ #Napoli , crollo soffitto seminterrato in Vico della Pace: esclusa presenza di altre persone coinvolte. In atto da parte dei #vigilidelfuoco l’evacuazione dei residenti bloccati ai piani alti #31agosto 21:30 pic.twitter.com/6UBxAs8MVQ (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto anche i vigili del fuoco, che dovranno verificare le condizioni di agibilità dello stabile e degli edifici immediatamente confinanti. Molte persone sono scese in strada, ma attualmente la situazione è tornata tranquilla. (La Stampa)

Una parte del solaio di un locale è crollato nella deflagrazione: la dinamica dell’accaduto è ancora da definire, ma secondo quanto reso noto dal Corriere i tre feriti – tutti extracomunitari - sono ricoverati all'ospedale Cardarelli di Napoli con ustioni in varie parti del corpo. (il Giornale)

Pontecorvo – A seguito dello spiacevole evento che c’è stato nella notte tra domenica e lunedì, nel centro storico di Pontecorvo, dove si è verificata una violenta rissa che ha visto coinvolti giovani del posto ed extracomunitari, ho avuto un colloquio con con il capitano Bartolo Taglietti, comandante della Compagnia carabinieri di Pontecorvo. (Frosinone News)

Esplode una bombola del gas in casa a Napoli, crolla un solaio: il video dei vigili del fuoco al lavoro tra le macerie

Tutto ha avuto inizio poco dopo la mezzanotte quando a fronteggiarsi sono stati dei giovani italiani e residenti a Pontecorvo e alcuni stranieri. Ancora sconosciuta la causa di tanta violenza ma all’arrivo delle pattuglie dei carabinieri il gruppetto si è dissolto lasciando a terra i feriti. (Frosinone News)

I tre feriti, tutti extracomunitari, sono ricoverati all'ospedale Cardarelli di Napoli con ustioni in varie parti del corpo. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia di Stato. (Corriere TV)

A crollare, il solaio di un’abitazione di vico San Nicola ai Casati, sottostante un edificio di quattro piani cui si accede da vico della Pace. Secondo una prima ricostruzione il cedimento sarebbe riconducibile all’esplosione di una bombola di gas o a una fuga di gas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)