Vaccini Covid: oltre 2 milioni di lombardi hanno prenotato la terza dose, 800 mila già somministrate

Vaccini Covid: oltre 2 milioni di lombardi hanno prenotato la terza dose, 800 mila già somministrate
Fanpage.it INTERNO

La campagna vaccinale totale in Lombardia si avvicina così al 92 per cento della popolazione vaccinabile over 12 anni

Vaccini Covid: oltre 2 milioni di lombardi hanno prenotato la terza dose, 800 mila già somministrate Sono oltre 2 milioni i cittadini lombardi che hanno aderito alla campagna vaccinale per la somministrazione della terza dose del siero anti-Covid.

800mila terze dosi già somministrate. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Deriu, consigliere regionale del Partito Democratico, è il primo firmatario di una nuova interrogazione presentata in queste ore alla Regione in merito alle ultime gravi notizie provenienti dal reparto cardiologico del San Francesco di Nuoro. (Sardegna Reporter)

Sul fronte delle prenotazioni saranno oggi più di 2 milioni i cittadini lombardi che hanno aderito alla campagna del terzo richiamo di vaccino anti Covid, per una media giornaliera di 128.644 prenotazioni nell’ultima settimana Terza dose, già 2 milioni di adesioni in Lombardia (Prima Lecco)

Vaccino Lombardia, terza dose anticipata (a 5 mesi dal richiamo): da venerdì 26 novembre le prenotazioni

La dose «booster» con vaccino a m-RNA sarà somministrata alle categorie per le quali è già raccomandata, inclusi i vaccinati con Janssen. Oltre 800mila le vaccinazioni con terza dose fatte finora (Corriere Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr