Vaccini Covid: oltre 2 milioni di lombardi hanno prenotato la terza dose, 800 mila già somministrate

Fanpage.it INTERNO

La campagna vaccinale totale in Lombardia si avvicina così al 92 per cento della popolazione vaccinabile over 12 anni

Vaccini Covid: oltre 2 milioni di lombardi hanno prenotato la terza dose, 800 mila già somministrate Sono oltre 2 milioni i cittadini lombardi che hanno aderito alla campagna vaccinale per la somministrazione della terza dose del siero anti-Covid.

800mila terze dosi già somministrate. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intervallo dal ciclo primario è ora fissato a 150 giorni. In Lombardia da venerdì 26 novembre sarà possibile prenotare la terza dose di vaccino anti-Covid a distanza di 5 mesi (150 giorni) dal completamento del ciclo primario. (Corriere Milano)

Roberto Deriu, consigliere regionale del Partito Democratico, è il primo firmatario di una nuova interrogazione presentata in queste ore alla Regione in merito alle ultime gravi notizie provenienti dal reparto cardiologico del San Francesco di Nuoro. (Sardegna Reporter)

Terza dose, già 2 milioni di adesioni in Lombardia. Sul fronte delle prenotazioni saranno oggi più di 2 milioni i cittadini lombardi che hanno aderito alla campagna del terzo richiamo di vaccino anti Covid, per una media giornaliera di 128. (Prima Lecco)