Recoba: “Marotta ha rimesso in piedi l’Inter. Lautaro? Lo vorrei 10 anni a Milano”

fcinter1908 SPORT

Anche se alla Juve ha vinto tutto e ora ha rimesso in piedi l’Inter.

Abitandoci, forse, non cogli la bellezza, arrivi quasi a pensare che sia tutto normale, ma Venezia non è normale.

Può lottare ancora per lo scudetto e pure in Europa può fare strada.

L’unica cosa che può fare l’Inter al momento è coccolarlo, come si fa con i giocatori speciali».

Appena arrivato, senza conoscermi, mi ha accolto per tre mesi in casa sua: chi avrebbe mai fatto una cosa simile?

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Anche adesso i veneti vanno piuttosto bene, ma non ci sono nerazzurri in prestito in rosa quindi il rischio di un Recoba-bis non è contemplato. In casa in campionato il Venezia ha già steso la Fiorentina e la Roma, peraltro. (il Giornale)

Al Venezia serviva un uomo d’ordine, si tentò con l’Inter di avere Andrea Pirlo, arrivò invece Alvaro Recoba L’Inter guarda al “Penzo” di Venezia e aumenta i rimpianti del passato. (Calciopolis)

Quella è la data, gli anni sono quasi 20 ormai: l'ultima trasferta nerazzurra in casa del Venezia. L'ultimo doppio confronto nel 2001/2002: all'andata, nella partita successiva all'11 settembre, la vittoria per 2-1 per l'Inter, con il gol nel recupero di Adriano. (Inter Sito Ufficiale)

Ma ho detto di no: se non avessero vinto, sarei stato un “portasfiga”. Per anni, quando lo incontravo, il Trap mi ripeteva: “Chino, grazie ancora per il regalo…”. (Fiorentina.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato così di Venezia-Inter. "Ho sentito Moratti un paio di settimane fa, l'avevamo invitato a vedere la partita ma non riesce a venire ma verrà. (fcinter1908)

25 Novembre 2021. Ha giocato in nerazzurro dal 2000 al 2012. Ivan Ramiro Cordoba si sta preparando a una partita per lui davvero speciale. Cordoba vuole comunque avvisare l'Inter sulla partita che dovrà fare contro il Venezia: "Credo che sappiano bene di trovare una squadra imprevedibile, che non rinuncia a giocare - continua l'ex difensore nerazzurro - (Sportal)