Nasce Postepay Open un nuovo servizio davvero utile e che porta una piccola rivoluzione in Poste

Computer Magazine ECONOMIA

“Con il servizio Postepay Open in App Postepay – si legge sul sito ufficiale dello stesso – puoi ricaricare le tue carte Postepay utilizzando i conti correnti che possiedi presso altre banche”.

Poste Italiane ha presentato un nuovo servizio legato a Postepay, la card ricaricabile molto utilizzata per fare gli acquisti online, e non solo.

Fateci sapere nell’apposito spazio commenti cosa ne pensate di questa interessante miglioria introdotta da Poste Italiane

Si chiama Postepay Open e permette di ricaricare la nostra carta utilizzando i conti anche presso altre banche. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri media

Attivare il servizio P2P è molto semplice: basta collegarsi al sito di Poste Italiane ed eseguire la registrazione, inserendo il numero del proprio cellulare e convalidandolo. P2P: ecco come funziona il servizio di Poste italiane. (Consumatore.com)

Alla carta può essere associato un POS oppure il servizio PostePay Codice Pagamenti, bonifici, accrediti, acquisti online e presso esercenti convenzionati: le PostePay consentono una grande varietà di operazioni. (ContoCorrenteOnline.it)

Leggi anche: Allarme Agenzia delle Entrate: avviso a tutti i cittadini. Postepay Evolution: a quanto ammonta il limite sui pagamenti. La Postepay Evolution differisce dalla Postepay Standard poiché possiede un codice IBAN che permette l’accredito dello stipendio o pensione, l’invio e la ricezione di bonifici e la domiciliazione delle utenze. (Consumatore.com)

In sostanza la carta Postepay Evolution ha un suo IBAN dunque su una carta del genere si possono ricevere bonifici ma anche farne. Ma con la Postepay Evolution si avranno tutta una serie di servizi in più. (iLoveTrading)

Sono infatti tantissimi i pagamenti effettuati attraverso uno dei prodotti PostePay, rappresentando la larga maggioranza delle transizioni effettuate online. Novità Postepay: cashback attivo o no? (Social Periodico)