Inter, Lukaku: "Ora ho la mentalità da killer. Miglior attaccante al mondo? Facile: Benzema"

Inter, Lukaku: Ora ho la mentalità da killer. Miglior attaccante al mondo? Facile: Benzema
TUTTO mercato WEB SPORT

Mi sono arreso troppe volte, poi mi son detto: 'Basta, è ora di cambiare'

Ti dà questa mentalità da killer, che un po' mi era mancata in carriera.

Inter, Lukaku: "Ora ho la mentalità da killer.

Vincere un il titolo con il club ti permette di fare un po' di esperienza e ti permette di capire come affrontare una partita.

Miglior attaccante al mondo?

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ci sentiamo finalmente rilassati e felici, per la squadra e i tifosi. "A vincere è stata la squadra, la disponibilità che che mi ha dato è stata totale - ha detto ancora Conte -. (Corriere della Sera)

Ma il Corriere dello Sport sottolinea: "Certezze, però, non ce ne possono essere. "Se la forma fosse un finanziamento soci, la conseguenza sarebbe però un aumento del debito a carico del club. (fcinter1908)

Paolo Bonolis ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della sua importanza, in quanto ottenuto dopo anni di dominio della Juve. Intervistato in esclusiva da Fcinter1908.it, Paolo Bonolis, tifoso sfegatato dell’Inter, ha parlato dell’importanza dello Scudetto vinto da Antonio Conte. (Juventus News 24)

Prima GdS - Lukaku: "Io sono il re". Conte al rialzo: chiede tre colpi e un portiere

Così la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, in un passaggio della lettera che ha scritto al prefetto di Milano, Renato Saccone, e al sindaco, Giuseppe Sala. Milano, 4 mag. (LaPresse)

Avrebbero dovuto legarmi per non farmi andare». Ma anche il prefetto ha detto che si è fatto il possibile, che non si poteva intervenire con l’idrante (Corriere della Sera)

Via alla missione seconda stella, chiede tre colpi e un portiere" Romeli Lukaku e Antonio Conte sono gli uomini copertina della prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 4 maggio 2021. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr