Rimini, a 101 anni vince il coronavirus e torna a casa

Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Interno)

101 anni, il secolo breve vissuto quasi per intero e poi questo primo scorcio del nuovo Millennio - scrive Lisi -.

Organizzano "flash mob" anti-coronavirus: denunciati. "Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un'altra tragica pandemia mondiale.

Ne parlano anche altre fonti

Ha visto tutto, il signor P. Guerre, fame, dolore, progresso, crisi e resurrezioni. Il signor P. ce l’ha fatta. (RiminiToday)

Il signor P. ce l'ha fatta. E ce l'ha fatta. (AGI - Agenzia Italia)

"Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un'altra tragica pandemia mondiale. Ha visto tutto, il signor P. Guerre, fame, dolore, progresso, crisi e resurrezioni. (La Repubblica)

A darne notizia è stato il vicesindaco della città, Gloria Lisi, che ha visto nella guarigione dell'uomo " una speranza per il futuro di tutti noi ". Il paziente, nato nel 1919, era stato ricoverato in ospedale la scorsa settimana ed era risultato positivo al nuovo coronavirus. (ilGiornale.it)

«Il signor P. Il signor P. ce l’ha fatta. (Corriere del Ticino)

Una settimana all’Ospedale ‘Infermi’, poi la vittoria sulla sua battaglia personale ed il rientro in famiglia. Come quello raccontato dal Corriere.it relativo a un 101enne di Rimini, che, colpito dal virus, è riuscito a guarire ed ora è tornato a casa. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.