Milan, Leao: "Conceiçao ha portato quello che mancava, forse prima non davamo tutto"|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Parole forti, chiare e destinate a fare discutere quelle rilasciate da Rafael Leao nella mixed zone dello stadio “Sinigaglia”, al termine della partita vinta dal Milan a Como. L'attaccante rossonero si è espresso così sull'impatto emotivo e non apportato dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao, subentrato in corsa a Paulo Fonseca.“E' stata una partita da squadra, tutti insieme abbiamo lottato fino alla fine e anche nel momento difficile non abbiamo mollato. (Calciomercato.com)

Su altri media

È stato un primo tempo strano, meglio nella ripresa col nostro vantaggio e il loro pareggio in contropiede. L'altalena di risultati? Le partite di Serie A sono tutte difficili". (Sky Sport)

A Sergio Conceiçao sono bastate due partite per consegnare al Milan il suo primo trofeo stagionale. Legittimato dal trionfo in Supercoppa Italiana, il tecnico portoghese deve ora riportare i rossoneri in carreggiata in campionato, a partire dalla 20esima giornata contro il Cagliari. (Diretta)

Il fuoriclasse portoghese si è raccontato tra le emozioni di Riad e il rapporto con il nuovo allenatore e con Fonseca, fissando gli obiettivi (CalcioMercato.it)

A margine della vittoria, arrivata grazie alla sua rete finale contro il Como, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha commentato il risultato ottenuto a Rai Sport: "Partita tosta contro un ottimo avversario. (Fcinternews.it)

Alla Gazzetta: «Fonseca? All’inizio un paio di situazioni abbiamo dovute risolverle. Una spiegazione per le panchine la poteva dare» Il derby di Supercoppa? (IlNapolista)

Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport: ""L’energia e mentalità si sono viste contro la Juve e contro l’Inter. E infatti sento che ora, prima di entrare in campo, anche gli avversari ci percepiscono in maniera diversa. (Tutto Juve)