Calciomercato Live: Dumfries e Florenzi in pole per sostituire Hakimi

Calcio In Pillole SPORT

nter, due nomi in pole per sostituire Achraf Hakimi.

Denzel Dumfries, l’olandese del PSV e Alessandro Florenzi, appena rientrato alla Roma dopo il prestito dal PSG.

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda

ORE 9:00 – Il punto sul mercato del Milan: l’obiettivo principale, dopo l’arrivo di Brahim Diaz, è il rinnovo di Kessiè.

ORE 11:30 – Milan, dopo l’arrivo di Brahim Diaz, i rossoneri trattano con il Real Madrid per l’arrivo di Odriozola. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un ritorno al passato per Staphan, allenato già alla Lazio da Simone L'Interè al lavoro da una decina di giorni alla Pinetina e i giocatori impegnati all'Europeo si stanno aggregando via via al gruppo di Inzaghi. (fcinter1908)

Come svela Gazzetta.it, il connazionale di Brozo“avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l’Europeo”, si legge. Il nuovo allenatore dell’Inter oggi ha ritrovato Marcelo Brozovic e nei giorni scorsi aveva già rivisto de Vrij, Skriniar e Calhanoglu. (fcinter1908)

De Vrij, che ha concluso gli Europei agli ottavi di finale con l'eliminazione della sua Olanda per mano della Repubblica Ceca, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. "Di nuovo a lavoro" ha scritto l'ex difensore della Lazio (fcinter1908)

Già perché i nerazzurri che sono scesi in campo contro il Lugano erano assai decimati, per via delle competizioni internazionali. Ipotesi prestito. Altre due opzioni per il giovane calciatore francese sarebbero quelle o di entrare nella trattativa che porterebbe Nandez del Cagliari all’Inter, oppure andare in prestito in Francia (Calcio In Pillole)

Il centrocampista nigeriano era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Chievo Verona in Serie B. Il club campano pochi minuti fa con una nota pubblicata sul proprio sito internet, ha annunciato ufficialmente di aver ingaggiato Joel Obi. (Calcio In Pillole)

Ieri defatigante dopo il Lugano, lavoro in campo per De Vrij e Calhanoglu. Ieri mattina, dopo il test amichevole vinto ai rigori con il Lugano, l'Inter è scesa in campo per la classica seduta defatigante. (Fcinternews.it)