Nedved: “L’obiettivo resta vincere. I giovani? Vi dico cosa penso”

SpazioJ SPORT

Solo così possiamo raggiungere l’obiettivo.”. “La Juve non mi è dispiaciuta in due partite, abbiamo raccolto meno.

È giovane, ma a tutte le carte in regola per competere in Europa.”

Ai microfoni di Sky Sport, Pavel Nedved ha analizzato le difficoltà incontrate dalla Juventus, nelle prime giornate di campionato e ha fatto il punto sulle aspettative in Champions League dei bianconeri.

Cercheremo di chiudere il rinnovo ed è troppo importante per la Juventus. (SpazioJ)

Su altre fonti

Non siamo riusciti ad essere concentrati per 90' e questo lo paghi a caro prezzo con errori che non devono capitare, se no metti a rischio dei punti e il risultato finale" (Fantacalcio ®)

Abbiamo una squadra nuova ma con tutte le cose in regola per competere anche in Europa, perciò io sono molto fiducioso". Tanto perché noi lo abbiamo messo al centro del nostro progetto, puntiamo sul giocatore, cercheremo di chiudere con la firma. (Sportal)

"Da inizio stagione non siamo ancora riusciti a vincere ed è una novità per noi. "In campionato c’è tutto il tempo per recuperare e dobbiamo restare tranquilli perché il lavoro andrà valutato nel tempo, mentre oggi speriamo di partire con il piede giusto perché in Champions League è più complicato recuperare una falsa partenza (AreaNapoli.it)

La squadra bianconera, dopo tre partite di campionato, è ancora a secco di vittorie. Il tempo per recuperare c’è e una prima svolta può arrivare in Champions League. (Calcio mercato web)

Le parole di Pavel Nedved ora spaventano tutti i tifosi del numero 10 della Juve e non solo. Il vice presidente della Juventus a Sky Sport ha parlato di Dybala e di mercato spaventando con queste parole i tifosi. (Stop and Goal)

Nedved parla del rinnovo di Paulo Dybala e appare ottimista: presto si può firmare. Queste le parole di Nedved ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Questa può essere tanto la Juve di Dybala Il giocatore bianconero, infatti, ancora non ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus (SerieANews)