Squid Game, record e versione reale: dove e come si gioca dal vivo

Squid Game, record e versione reale: dove e come si gioca dal vivo
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

Squid game reale, come si svolge. Le sfide "per bambini" si svolgeranno in due sessioni tra due squadre, ognuna composta da 15 partecipanti.

Mi auguro che la popolarità globale della serie sia un’opportunità per diffondere altri aspetti della cultura coreana”

Ogni giocatore indossa la maglia con il logo “Squid Game”, per lo staff invece tute rosa con i tre simboli (triangolo, cerchio e quadrato) utilizzati dalle guardie della serie tv. (Tuttosport)

Su altre fonti

Sua madre muore sul finale della serie. Squid Game ha ottenuto un incredibile successo globale, senza pari. Viene eliminato quando qualcuno gli prende le biglie. Sae-byeok ha minacciato qualcuno con un coltello sulla gola. (LaScimmiaPensa.com)

Minyoung Kim, Vice President Content di Netflix Corea ha dichiarato alla Cnn che 'Squid Game' "è andata ben oltre i nostri sogni più ottimistici". La serie in nove parti, che ha debuttato a settembre, racconta la storia di un gruppo di persone che rischiano la vita in un mortale gioco di sopravvivenza, che ha in palio 46 milioni di won coreani, pari a circa 33 milioni di euro (Adnkronos)

La storyline di Jun-ho è una componente essenziale della narrazione generale di Squid Game, nonostante il fatto che lui stesso non sia un concorrente Si nasconde a bordo di una nave e arriva sull’isola segreta dove si tiene il torneo Squid Game. (Fortementein.com)

Le migliori serie tv coreane da vedere se ti è piaciuto Squid Game

La popolarità. Intanto la versione "finta" di Squid Game si appresta a diventare la serie tv più vista di sempre Durante la partite tutti i partecipanti indosseranno magliette con il logo della serie tv e lo staff dell'evento sarà travestito con le tute rosse, proprio come le guardie della serie tv. (ilmessaggero.it)

di Simona Marchetti. Il Centro Culturale Coreano degli Emirati Arabi ha ideato un torneo ispirato alla popolare serie Netflix, che vede opposte due squadre di 15 giocatori ciascuna, che si sfideranno nella rievocazione di alcuni dei giochi mortali visti nello show coreano. (Corriere della Sera)

Le migliori serie tv coreane se ti piace Squid Game. It’s Okay Not to Be Okay (Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) approfondimento Squid Game, il cast della serie tv Netflix Partiamo da una premessa: serie tv coreane “come Squid Game” è difficile trovarne, perché le origini della creatura di Hwang Dong-hyuk vanno piuttosto cercate altrove, ad esempio in fonti di ispirazione dichiarate come il manga e i film giapponesi Battle Royale. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr