Ridatemi mia moglie, l'intervista a Fabio De Luigi

Ridatemi mia moglie, l'intervista a Fabio De Luigi
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

(di Paolo Travisi)

Protagonista è Fabio De Luigi, amatissimo interprete di numerosi ruoli per il cinema e altrettanti successi al box office, molti dei quali diretti da Alessandro Genovesi (Dieci giorni senza mamma, Ma che bella sorpresa, La peggior settimana della mia vita), regista e sceneggiatore (insieme a Giovanni Bognetti) anche di questa commedia romantica adattamento della sitcom I Want My Wife Back. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti gli altri protagonisti presenti nel cast di Ridatemi mia moglie! Completa il cast principale di Ridatemi mia moglie anche l’attrice e cantante romana Diana Del Bufalo. (TVSerial.it)

Che Fabio De Luigi, alias la maschera perfetta sbanca box-office, sta tentando nuove strade. Peccato che le quattromilaottocento serie tv di cui sopra non abbiano una cosa che Ridatemi mia moglie invece vanta: Fabio De Luigi. (Rolling Stone Italia)

Ma Giovanni non si vuole dare per vinto, vuole riconquistare Chiara a tutti i costi. Di seguito la trama della prima puntata di Ridatemi Mia Moglie, in onda lunedì 13 settembre a partire dalle ore 21.15 su Sky Serie (canale 112 di Sky). (TVSerial.it)

Ridatemi mia moglie, il cast della commedia in due puntate in onda su Sky Serie

Chi è Chiara approfondimento "Ridatemi Mia Moglie", una commedia romantica Sky Original: il trailer Il personaggio interpretato da Anita Caprioli in Ridatemi mia moglie, Chiara, è passionale e istintivo. (Sky Tg24 )

La trama di Ridatemi mia moglie. Ridatemi mia moglie, adattamento della miniserie I Want My Wife Back, segue Fabio De Luigi nei panni di Giovanni e Anita Caprioli (I predatori) in quelli di sua moglie Chiara, sposati ormai da tanti anni. (ComingSoon.it)

Pasticcera di professione, è una ragazza adorabile, ma insicura. Nella vita si fida ciecamente di una sola persona: sua sorella (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr