Juve, evita l'errore della scorsa stagione: parole e obiettivi chiari, i tifosi sono stanchi

ilBianconero SPORT

Le follie da social resteranno follie da social, la Juve deve solo concentrarsi sul ritornare in sella, sbloccando una stagione oggi lucchettata da mille situazioni.

Che un conto è programmare una stagione da quarto posto, un conto è vivere con la pressione già di un meno otto

C'è però un errore che la scorsa stagione dovrebbe aver inserito nell'elenco degli insegnamenti.

Ma una sensazione ancor più di vuoto se consideriamo le armi a disposizione di Allegri. (ilBianconero)

Su altre fonti

Agnelli ha fatto sottoscrivere quattro anni di contratto a Max Allegri chiedendogli di ricostruire un nuovo ciclo. Quel tipo di Vecchia Signora era fatta da campioni veri, molti scesi in terra da altri pianeti. (JuveLive)

Il giornalista Padovan ha parlato di Donnarumma come possibile rimpianto della Juve dopo gli errori di Szczesny. Il giornalista Giancarlo Padovan, a Sky Sport 24, ha parlato del possibile rimpianto Donnarumma per la Juve dopo gli errori commessi da Szczesny. (Juventus News 24)

Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen e Stanislav Lobotka in vista di Leicester-Napoli, match d'esordio di Europa League. Tutto ok per Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. (CalcioNapoli1926.it)

– “Guarda il lato positivo papà, lo sai che i cinesi usano lo stesso termine sia per crisi che per opportunità?”. – “Sì, crisortunità, hai ragione! Nella depressione cosmica, nonché giustificata, degli ultimi giorni, ci sono comunque tanti elementi dai quali è possibile ripartire per mettere in piedi qualcosa di buono a medio-lungo termine. (juventibus)

La Juventus fa i conti con una crisi inattesa ed urgono soluzioni: l’unica possibile per un bianconero è lasciare Torino. Un errore dietro l’altro ed alla fine finire sul banco degli imputati è la cosa più logica. (SerieANews)

Il punto debole è il centrocampo, pensare a quello del primo Allegri ti viene male Ecco le sue parole sulla situazione in casa Juve, tra il ciclo da ricominciare e la questione Szczesny. (Juventus News 24)