Manchester United Newcastle, Cristiano Ronaldo subito titolare

Cagliari News 24 SPORT

E’ questa la decisione a sorpresa fatta dal suo allenatore Solskjaer.

L’ex fuoriclasse della Juve giocherà da titolare contro il Newcastle ad Old Trafford.

Ronaldo giocherà subito da titolare ad Old Trafford con la maglia del Manchester United dopo l’addio alla Juve. Alle 16 inizierà la seconda avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United.

Per Ronaldo è la seconda presenza stagionale con la maglia di club dopo Juve Udinese dove mise a segno il gol del 3-2 al 94′, poi annullato dal Var

(Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

https://video.repubblica.it/sport/l-ovazione-per-ronaldo-quando-il-campione-del-manchester-entra-all-old-trafford/395773/396481 Copia Copia. (Repubblica TV)

Mostra il sorriso di chi sa di averla sfangata”. Sul Corriere dello Sport un’analisi della prestazione di Ronaldo al suo esordio col Manchester United: doppietta e 4-1 al Newcastle. Quel sorriso di chi sa di averla sfangata, di chi ha vissuto con terrore l’idea di un’altra stagione nei teatri di periferia. (IlNapolista)

C'era un'atmosfera fantastica: Ronaldo ha portato energia positiva nello stadio e, sì, merita tutto il meglio. (TUTTO mercato WEB)

Il discorso di Ronaldo ai compagni dello United: “Non tutti conoscevano il suo nome, ora lo sanno” Cristiano Ronaldo si è ripreso i riflettori della Premier League a tempo di record, bagnando il suo secondo esordio col Manchester United con una doppietta contro il malcapitato Newcastle (Sport Fanpage)

Rivedi Solskjaer dopo la doppietta di CR7. vedi letture. E' felice e soddisfatto, Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United. I Red Devils hanno battuto il Newcastle 4-1 anche grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo, all'esordio dopo il ritorno dalla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Hanno giocato con costanza, hanno giocato ad alto livello e il più delle volte abbiamo mostrato maturità quindi ne sono orgoglioso. Sono arrivato qui a 18 anni, mi hanno trattato in modo incredibile ed è per questo che sono tornato. (Juventus News 24)