Operaio travolto e ucciso: autostrada in tilt

Operaio travolto e ucciso: autostrada in tilt
Today.it INTERNO

Dopo l'uscita obbligatoria a Parma, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Parma ovest sulla A15.

Un gravissimo incidente sul lavoro si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo l'Autosole.

Sulla A1 Milano-Napoli, tra Parma e il bivio per la A15 Parma-La Spezia verso Milano, si è resa necessaria la chiusura del tratto interessato.

Sul luogo è intervenuto il personale di Autostrade per l'Italia, oltre alla polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso

Un operaio che si trovava al lavoro all'interno di un cantiere in A1, nel tratto tra il casello di Parma e il bivio per l'A15 Parma-La Spezia, è stato investito ed è morto sul colpo. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Un operaio di 63 anni è rimasto ferito a seguito di un infortunio sul lavoro accaduto nel pomeriggio di ieri, all'interno di un'azienda metalmeccanica di Fagagna. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Udine con l'ambulanza (Telefriuli)

A cura di Chiara Ammendola. Immagine di repertorio. È stato ucciso da un camion che ha travolto in pieno il mezzo sul quale stava viaggiando, l'operaio morto questo pomeriggio lungo l'Autostrada A1 mentre era al lavoro sulla corsia d'emergenza. (Fanpage.it)

L’operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l’Italia, a quanto si apprende da numerose testate dell’Alto Tirreno Cosentino, è Mariano Laino, 27enne originario di Scalea. (ivl24)

Operaio muore travolto da un camion sull'A1 mentre lavorava in cantiere

L’operaio si trovava su un autocarro e stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza, quando un camion diretto verso Milano ha sbandato dalla prima corsia e ha colpito in pieno il furgone di servizio. (Il Fatto Quotidiano)

L'operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l'Italia, stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato mentre era in prima corsia ed ha colpito in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l'operaio. (Sky Tg24 )

Incidente mortale a Sferracavallo di Orvieto, operaio di 42 anni sbanda con l'auto e finisce fuori strada L'operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l'Italia, stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato mentre era in prima corsia ed ha colpito in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l'operaio. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr