Operaio travolto e ucciso: autostrada in tilt

Today.it INTERNO

Dopo l'uscita obbligatoria a Parma, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Parma ovest sulla A15.

Un gravissimo incidente sul lavoro si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo l'Autosole.

Sulla A1 Milano-Napoli, tra Parma e il bivio per la A15 Parma-La Spezia verso Milano, si è resa necessaria la chiusura del tratto interessato.

Sul luogo è intervenuto il personale di Autostrade per l'Italia, oltre alla polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso

Un operaio che si trovava al lavoro all'interno di un cantiere in A1, nel tratto tra il casello di Parma e il bivio per l'A15 Parma-La Spezia, è stato investito ed è morto sul colpo. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto anche la Polstrada e personale di Autostrade per l’Italia. Tempo di lettura < 1 minuto. Mariano Laino. SCALEA (CS) – Un operaio di 27 anni, Mariano Laino, originario di Scalea, è morto nel pomeriggio di ieri mentre lavorava lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra lo svincolo di Parma e il bivio con l’A15 direzione Milano. (Quotidiano del Sud)

Scalea (Cosenza) – É morto a seguito di un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, 13 settembre, sull’A1 Milano-Napoli, un giovane operaio di 27 anni, Mariano Laino, originario di Scalea. Il 27enne stava lavorando lungo l’autostrada quando, mentre si trovava a bordo di un mezzo, un tir ha sbandato travolgendolo. (Il Lametino)

Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale E lunedì 13 settembre, proprio mentre lavorava lungo il tratto parmense della A1 è stato travolto da un mezzo pesante. (Calabria 7)

L’operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l’Italia, a quanto si apprende da numerose testate dell’Alto Tirreno Cosentino, è Mariano Laino, 27enne originario di Scalea. (ivl24)

L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Udine con l'ambulanza L'uomo, cittadino straniero, residente a Pagnacco, ha riportato una frattura a un piede a seguito della caduta di un elemento metallico. (Il Friuli)

L'uomo, cittadino straniero, residente a Pagnacco, ha riportato una frattura a un piede a seguito della caduta di un elemento metallico. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Udine con l'ambulanza (Telefriuli)