Il manager Moirano alla guida della Asl unica, le reazioni della politica

SardiniaPost SALUTE

Arrivano i commenti della politica sulla nomina di Fulvio Moirano, il manager ligure scelto dal presidente Francesco Pigliaru per guidare la Asl unica della Sardegna. L'ufficializzazione è arrivata in tarda mattinata, quando la Giunta ha votato il decreto. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, siamo al 21 settembre e ancora la Giunta ... (SassariNotizie.com)

E' questo che pare aver convinto Fulvio Moirano: se rimanesse in Regione a dicembre 2017 dovrebbe dire addio al lavoro. All'interno di un'Asl, invece, il mandato potrebbe durare altri cinque anni. (La Stampa)

Alla fine la nomina c'è stata: è Fulvio Moirano il primo supermanager della neonata Asl Unica della Sardegna (ufficialmente Asl 1 di Sassari) che entro il 31 dicembre 2016 incorporerà le sette aziende sanitarie della Sardegna. (Molisedoc.com)

Il presidente Francesco Pigliaru pensa ancora di poter affidare la direzione generale della Asl unica a Fulvio Moirano (nella foto), il manager ligure, classe '52, che in Piemonte ha messo in ordine i conti delle Asl riportando il segno positivo ai ... (SardiniaPost)

L'intervento del consigliere Ignazio Locci: vi spiego come sia strano che Maninchedda ora usi toni sprezzanti contro Pigliaru.... Autore: Redazione Casteddu Online il 22/09/2016 17:15. (Casteddu on Line)

“Si tratta di un grande e stimato professionista, con competenze in sanità che pochissimi possono vantare”. (SardiniaPost)