Bugatti Chiron al giro di boa: l'esemplare 250 al Salone di Ginevra

Autoblog.it ECONOMIA

A centrare l'obiettivo è stata una versione Sport Edition Noire Sportive, che il pubblico dell'evento svizzero potrà ammirare in tutto il suo splendore esotico.

Il 250° esemplare della serie è pronto a lasciare il leggendario atelier di Molsheim per raggiungere Ginevra.

La produzione della Bugatti Chiron giunge al suo giro di boa: negli stabilimenti di Molsheim è sbocciato l'esemplare numero 250 della serie, sui 500 previsti. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altri media

La fabbrica di Molsheim ha assemblato l'esemplare numero 250 della Chiron, completando così la prima metà della produzione prevista a tre anni dal lancio. La Edition Noire Sportive è la prima di una serie limitata di 20 esemplari. (Il Sole 24 ORE)

A quattro anni dal debutto la Bugatti Chiron è stata prodotta nella 250esima unità delle 500 previste. Si conclude la prima parte del ciclo di produzione della vettura e con la duecentocinquantesima unità che diventa un punto di ripartenza per una nuova fase e un nuovo anno di risultati straordinari”. (l'Automobile - ACI)

Riflessi in nero opaco sulla livrea. La Chiron Edition noire sportive, si distingue per la livrea con riflessi intensi in nero opaco che avvolgono la carrozzeria in fibra di carbonio, con l’inconfondibile profilo a forma di C sulla fiancata. (l'Automobile - ACI)

Infatti, pochi giorni fa, la Casa francese ha prodotto il 250esimo esemplare (dei 500 in programma) della Chiron e questa vettura verrà messa in bella vista nel corso dell'evento svizzero. (Automoto.it)

L’auto uscita dalla linea di montaggio con il numero 250 è una Chiron Sport Edition Noire Sportive, che sarà esposta nello stand Bugatti al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra. Oltre alle 250 unità già prodotte e altre 150 già pagate, meno di 100 Chiron sono ancora disponibili per la vendita. (Corriere Quotidiano)

E’ l’esclusivissima Bugatti Chiron che ha appena girato la boa dei 250 esemplari prodotti nella factory alsaziana di Molsheim su una serie limitata di 500 unità che a oggi quindi conta oltre 150 vetture già vendute prima ancora di essere realizzate. (La Repubblica)