Michelle Hunziker, la sorpresa per il compleanno di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, la sorpresa per il compleanno di Tomaso Trussardi
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il messaggio ai follower: “Fate splendere il sole dentro di voi”. Leggi anche -> Aurora Ramazzotti si sfoga su Instagram: “Mi fate schifo”. Tomaso e Michelle: la loro storia d’amore. La relazione tra Michelle Hunziker e il bell’imprenditore bergamasco è iniziata nel 2011

In realtà li separa una differenza d’età di ben 6 anni: Michelle infatti ha compiuto i 44 lo scorso 24 gennaio. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

Michelle Hunziker parla per la prima volta del catcalling dopo che la figlia Aurora Ramazzotti ha portato il fenomeno al centro del dibattito pubblico. Poi si è detta orgogliosa della sua primogenita, nata 24 anni fa dal matrimonio con l’ex marito Eros Ramazzotti (Gossip News)

Michelle Hunziker si sfoga in diretta, le sue parole arrivano dritte ai diretti interessati. Infine ha concluso la sua intervista complimentandosi con la figlia, Aurora Ramazzotti, per come ha reagito all’evento. (YouMovies)

Il catcalling "è un atteggiamento vecchio, fatto di fischi, apprezzamenti sessisti e complimenti volgari alle donne che camminano per strada", dice la showgirl, specificando appunto a cosa si riferisce il termine. (Mediaset Play)

Catcalling, Michelle Hunziker difende la figlia Aurora Ramazzotti: «Uomini imparino a rispettare le donne»

D’altronde non tutte si chiamano Aurora su questa terra, ne tantomeno hanno la capacità di difendersi e far venire a galla il senso di gisutizia “proprio come mia figlia”. L’intervista al Settimanale “Oggi” fa luce su questo problema, che ha colpito anche la figlia di Eros Ramazzotti. (ultimaparola.com)

Michelle Hunziker e la polemica sul Cat Calling della figlia Aurora Ramazzotti. Alcuni hanno giustificato il Cat Calling definendolo come un apprezzamento un po’ pesante: “Non mi piace – ha fatto sapere Michelle Hunziker in un’intervista a “Oggi” - chi prova a spacciare il cat calling per un omaggio un po’ ruspante: penso che un uomo intelligente abbia frecce migliori al proprio arco per esprimere apprezzamento”. (leggo.it)

Dell’atteggiamento della figlia Aurora, che in un video aveva commentato proprio gli episodi di catcalling di cui era stata vittima, Michelle dice: «Mi ha fatto molto piacere che abbia reagito con decisione: il senso della giustizia l’ha spinta a usare la sua consapevolezza e i suoi strumenti per mandare un segnale che può dare coraggio a chi ha un carattere meno forte del suo, e che forse farà riflettere chi non è tanto abituato farlo» Michelle Hunziker interviene in difesa della figlia Aurora Ramazzotti , che in un video aveva denunciato di essere stata vittima di catcalling . (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr