Uomini e donne, pesanti accuse a Gemma Galgani: “Ti sei fatta illudere da lui”

Uomini e donne, pesanti accuse a Gemma Galgani: “Ti sei fatta illudere da lui”
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

La puntata di oggi è stata piuttosto scoppiettante soprattutto per la Dama che ha ricevuto pesanti accuse per le sue scelte all’interno del programma.

Le accuse e le parole degli altri protagonisti. Maria che ha notato l’atteggiamento piuttosto strano di Gemma, si è mostrata preoccupata per i sentimenti della Dama.

È chiaro che la situazione di Stefano non sia ancora cambiata, sicuramente è ancora interessato a conoscere Gemma, “Sono deluso, ma confermo di essere interessato a conoscerla…”

Pare proprio che Gemma avesse rifiutato Stefano per fidarsi di Leonardo, ma si è ben presto resa conto di aver fatto un errore lasciandosi trasportare. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anticipazioni di Uomini e Donne: per Gemma Galgani una nuova delusione? Nel dating show di Maria De Filippi, soprattutto in relazione al percorso degli Over, la scena è sempre dominata dalla dama torinese Gemma Galgani che, da anni ormai, occupa una delle sedute dello studio di Uomini e Donne. (Spettacolo Meteoweek)

A questo punto c’è da capire se a Gemma può interessare realmente il nuovo cavaliere oppure no. Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, trono over: le lacrime di Gemma Galgani (TvDaily)

Chissà che questa volta la dama torinese non sorprenda tutti Uomini e Donne, Maria De Filippi mette in difficoltà Gemma Galgani: ecco perché. Dopo aver rotto con Leonardo per delle informazioni che le sono arrivate da una fonte da lei ritenuta credibile, Gemma ha deciso di uscire finalmente con Stefano; l’uomo si era presentato per lei, ma per via di Leonardo era stato rifiutato dalla dama. (Formatonews)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi giovedì 13 gennaio: le novità per Gemma Galgani

Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 13 gennaio, Gemma Galgani potrebbe tornare protagonista, dopo la rottura con Leonardo Bozzetti dello scorso episodio. Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: Gemma Galgani volta pagina con Stefano. (Thesocialpost.it)

La 73enne torinese sta attraversando un momento molto delicato dovuto ad una battuta d’arresto della conoscenza con Leonardo, cavaliere che si è proposto a lei prima delle vacanza natalizie. Gemma, stando alle anticipazioni diramate, si è infatti subito ripresa dalla delusione ed ha deciso di uscire con un uomo nuovo, tale Stefano (Solonotizie24)

L’indiziato numero uno, per questa puntata del 13 gennaio, è Stefano. Uomini e Donne, anticipazioni oggi giovedì 13 gennaio 2022: Gemma Galgani. Gemma Galgani, dopo la brutta esperienza da positiva al Covid, aveva ritrovato entusiasmo dopo aver conosciuto Leonardo Bozzetti. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr