Alvino: "Lo staff medico ritiene che non sia positivo schierare Koulibaly ogni tre giorni"

IlNapolista SPORT

In radio è tornato sull’argomento dicendo:. “Mi fa specie sentire i tifosi soddisfatti dell’assenza di Koulibaly.

Pensare che il difensore sia distratto vuol dire non conoscere Koulibaly.

Il giornalista di Tv Luna ha parlato a Radio Kiss Kiss dell’assenza del difensore senegalese, stasera, per la semifinale di Coppa Italia. A Radio Kiss Kiss ha parlato il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino.

Lo staff medico ritiene che non sia positivo schierarlo ogni tre giorni. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

La tensione è alta, ci sarà un servizio d’ordine efficiente per impedire il contatto tra le tifoserie di Inter e Napoli. Su Koulibaly: “Si dice che Koulibaly sia assente ed alcuni tifosi sono felici perché pensano abbia la testa altrove. (CalcioNapoli1926.it)

Ennesimo infortunio stagionale per Koulibaly, che a causa di un fastidio muscolare dovrà saltare il match di Coppa Italia con l’Inter. Questa sera a Milano è in programma la semifinale d’andata della Coppa Italia tra Inter-Napoli. (ZON.it)

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l'informativa sui cookie e della Privacy Police. Sei sempre libero di revocare il consenso in ogni momento. (IamNaples.it)

Soprattutto il centrocampista brasiliano, che sta soffrendo di problemi al ginocchio ormai da tempo, dalle ultime settimane del 2019. Nonostante il calciatore compari tra i convocati e stia cercando di curarsi, non se la sente di forzare ulteriormente, pertanto questa sera dovrebbe alzare bandiera bianca in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro i nerazzurri. (IamNaples.it)

NAPOLI-LECCE, I VOTI DI KOULIBALY: STAGIONE CATASTROFICA PER LUI. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. (GonfiaLaRete)

Continua il calvario del difensore senegalese Kalidou Koulibaly, che a poche ore dalla semifinale di andata della Coppa Italia contro l’Inter al Meazza è stato costretto a fermarsi per il riacutizzarsi di un dolore alla gamba e per questo non sarà della partita. (Forza Napoli)