Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social
Altri dettagli:
Notizie.it SPORT

Nel corso dei giorni trascorsi nel suo paese natale, Roberto Mancini è stato fotografato mentre attente il proprio turno dal salumiere.

Lo scatto che ritrae il ct della nazionale azzurra, Roberto Mancini, mentre aspetta, in estrema tranquillità e normalità, il proprio turno dal salumiere è diventata rapidamente virale sul web.

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall’umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia. Dopo una settimana dalla vittoria dell’Europeo, Roberto Mancini è tornato a parlare della sua fantastica Italia. (Lazio News 24)

La storica vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra nella finale di Euro2020 fa ancora male agli inglesi. È il caso di Wayne Bridge, l’ex giocatore del Manchester City che nel 2009 trovò in panchina Roberto Mancini, in veste di allenatore. (Il Fatto Quotidiano)

"Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile (TUTTO mercato WEB)

Mancini: «Gruppo meraviglioso. C'è una cosa che non tutti conoscono»

Vialli in pellegrinaggio al santuario della Madonna: il messaggio straziante | Guarda. Il quotidiano milanese descrive anche il suo "normale" abbigliamento: "Maglietta rigorosamente azzurra, bermuda chiari, sneaker, immancabile occhiale da sole: sembrerebbe uno qualunque in coda al salumiere, invece è Roberto Mancini". (Liberoquotidiano.it)

Analisi che smonta, con eleganza e puntualità, la grossolana similitudine tra la Nazionale di Mancini e la rinascita dell’Italia, similitudine portata avanti dai giornali mainstream per proseguire l’adorazione di Mario Draghi. (IlNapolista)

Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall’umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha scritto questo messaggio dopo la vittoria dell’Europeo con la Nazionale. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr