Volley, Padova-Civitanova in TV OGGI: ORARIO e diretta streaming SUPERLEGA 2021/2022

Sportface.it SPORT

I cucinieri, vincitori dell’ultimo Scudetto, vanno subito a caccia dei tre punti in trasferta per iniziare al meglio questa nuova stagione.

Inoltre, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e risultati e classifica aggiornati in tempo reale

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA. FORMULA E REGOLAMENTO SUPERLEGA 2021/2022. PROGRAMMA PRIMA GIORNATA: DATE, ORARI E TV. TV E STREAMING – La partita sarà visibile per gli abbonati su Volleyballworld. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco i sentimenti che accompagnano la Vero Volley Monza all'ottava stagione consecutiva nell'olimpo del volley nazionale: la SuperLega Credem Banca. Verona Volley si affaccia al panorama nazionale con aspettative ed ambizioni elevate, raccogliendo il testimone di una tradizione pallavolistica che a Verona è sempre stata fortissima (Tuttosport)

L’ouverture stagionale su RAI Sport spetta all’anticipo tra la Kione Padova e i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova. Fabio Balaso (Cucine Lube Civitanova): “Una nuova stagione è alle porte e non c’è tempo per contemplare i successi del passato, ma dobbiamo guardare avanti (Volleyball.it)

Il primo incontro della stagione spetta ai campioni d’Italia della Lube Civitanova, che saranno di scena questo pomeriggio alle 18 sul campo della Kioene Padova, a trazione tedesca. L’altra big del torneo, la Sir Safety Conad Perugia, debutta tra le mura amiche domani alle 18 contro Cisterna, che non ha nessuna intenzione di ripetere l’anonima stagione passata, anche perché quest’anno ci sono due retrocessioni. (OA Sport)

Di seguito la classifica e tutti i risultati della stagione regolare aggiornati in tempo reale. Le 13 squadre iscritte sono pronte a darsi battaglia nella corsa per lo Scudetto, nel tentativo di sottrarre il trofeo ai campioni in carica di Civitanova. (Sportface.it)

Superlega: Pillole anticipo 1ª. Loeppky punta a ripetersi, Lucarelli per un esordio-bis migliore dello scorso anno (Volleyball.it)

Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi ) e il link alla diretta streaming della corsa sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi ). _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)