Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Non si possono fare certi errori dopo il vantaggio”

Tutto Juve SPORT

Contro il Sassuolo...

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Per Conte 5 giornate quest’anno con l’Inter e, con la Juve, 26 volte nel 2013/14, 23 nel 2012/13 e 19 nel 2011/12. foto di Massimiliano Vitez/Image Sport. Con il sorpasso di domenica della sua Inter sulla Juventus, Antonio Conte ha raggiunto a quota 73 Carlo Carcano al nono posto tra gli allenatori che sono stati per più giornate da soli in testa alla classifica di serie A. (TUTTO mercato WEB)

Sono 9.371 i tweet fatti registrare nel primo weekend di dicembre per l’incontro che ha aperto la domenica, che si posizione così al primo posto. A livello di singoli giocatori, il più menzionato di questo turno è stato Cristiano Ronaldo (118 menzioni), tornato al gol con la Juventus (Calcio e Finanza)

La Juventus è stata superata dall’Inter con merito, l’amarezza è che parte della stampa sta tirando dalla parte dei nerazzurri”. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Tra le istantanee della Juventus scelgo Bonucci, che sta vivendo una stagione strepitosa, Dybala e poi Sarri, del quale abbiamo detto ottime cose quando se le è meritate. (Tutto Juve)

Ci vediamo domenica allora: appuntamento alle ore 20:45 per LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO, poi spazio alla WEB TV! Di seguito, ecco le probabili formazioni di Lazio - Juventus:. Lazio - Juventus. Serie A TIM 2019-2020, 15ª giornata. (La Lazio Siamo Noi)

a Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio. Maurizio Sarri inizierà a fare le prime valutazioni in vista della partita di sabato sera all'Olimpico. (Tutto Juve)

Poi passo dopo passo vedremo cosa arriva, e vedremo come affrontare tutti gli avversari possibili. Ora prima della sosta ci sono tre-quattro partite da provare a vincere come sempre e proveremo a farlo, sperando di riuscirci". (Tutto Juve)