Dora Lagreca, domani l'autopsia sulla 30enne salernitana morta a Potenza

Basilicata24 INTERNO

Soltanto dopo la salma, che si trova attualmente all’obitorio dell’ospedale San Carlo di Potenza, potrà essere restituita alla famiglia per il funerale

Ed è stato proprio il fidanzato ad allertare i soccorsi, purtroppo vani per la 30enne che è morta in ospedale dove era arrivata in condizioni gravi.

La giovane donna si era trasferita a Potenza, da Montesano sulla Marcellana, per lavoro: faceva l’assistente scolastica in un istituto di Tito. (Basilicata24)

Su altre fonti

Da alcune ore, intanto, nell’ospedale San Carlo di Potenza è in corso l’autopsia sul corpo della giovane donna Cade dal balcone a Potenza, la ricostruzione. “Il mio assistito era molto innamorato della ragazza e con lei voleva iniziare un progetto di vita” ha sostenuto l’avvocato Stigliani, parlando con i giornalisti vicino all’appartamento dove è avvenuto il fatto. (Virgilio Notizie)

La lite sarebbe stata raccontata - secondo diverse indiscrezioni non confermate ufficialmente dai carabinieri - dal fidanzato di Dora, sentito per diverse ore, nella giornata di sabato, dai carabinieri di Potenza per ricostruire la tragedia nella quale è morta la trentenne originaria di. (ilmattino.it)

L'ispezione della sezione speciale dei carabinieri a casa del fidanzato servirà a raccogliere elementi utili a capire la dinamica di quanto accaduto. E ancora in corso, invece, l'autopsia sul cadavere della giovane. (SalernoToday)

Stiamo ancora cercando di capire quello che è accaduto in quelle ore» ha detto Francesco Curcio, capo della procura di Potenza Prima ha sbattuto la testa contro un’antenna parabolica.Dora non è morta sul colpo, ma due ore dopo all’ospedale San Carlo di Potenza. (Corriere della Sera)

Stando a quanto si apprende pare che la Scientifica abbia posto sotto sequestro il letto nel quale la donna è morta e che stia poi procedendo con le indagini del caso per fare ulteriore chiarezza sulla vicenda. (SanremoNews.it)

Una lite o comunque una discussione particolarmente accesa è l'elemento chiave sulla quale indagano gli inquirenti per chiarire le circostanze esatte dalla morte di Dora Lagreca, avvenuta a Potenza, in via Di Giura. (Tiscali Notizie)