La Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è Szczesny: che rimpianto Donnarumma!

La Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è Szczesny: che rimpianto Donnarumma!
Yahoo Eurosport IT SPORT

Forse c'è anche tutto questo nella crisi di Szczesny, protagonista di un Europeo un po' così dopo una stagione decisamente così così, arrivand a un avvio di campionato calcisticamente tremendo.

La Juve ha tanti problemi.

Però la Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è proprio lui: Szczesny

Non è più un passaggio a vuoto o un momento di crisi, sono mesi che Szczesny sbaglia tanto anzi troppo.

Le assenze non erano di poco conto a Napoli, ma i problemi ci sono e vanno ben oltre. (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Quando c'è grande tensione succede che qualche leggerezza si possa combinare, ci sono state anche belle azioni "Non è giusto, abbiamo vinto tutte le gare con grande fatica. (TUTTO mercato WEB)

È chiaro che bisogna avere un numero di calciatori che permette di recuperare, i viaggi sui muscoli dei calciatori hanno un costo perché altrimenti non sono al top. Napoli, Spalletti: "Felice per l'Europa, ma i viaggi sui muscoli dei giocatori hanno un costo". (TUTTO mercato WEB)

APPROFONDIMENTI L'EMERGENZA Napoli, ancora perdite e lesioni nel palazzo evacuato in via Leopardi IL CASO Napoli, sotto la strada c’è il vuoto: da lunedì i. A NAPOLI Napoli, strada chiusa dopo l'allagamento e lavori per tutta la Un comportamento sconsiderato e contrario ad ogni norma di sicurezza quello adottato da questi pirati della strada, incuranti delle regole e dei possibili pericoli. (ilmattino.it)

Vola il Napoli in testa. Fiorentina super. Crollano Juventus e Atalanta

: Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all’esordio. Incoraggiante. : Statuario ma tutt’altro che statico, il camerunese arrivato dal Fulham vive un debutto nel cuore del gioco: sradica palloni e sa anche cosa farne. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Bisogna stare solo zitti, consa solo vincere, bisogna lavorare, ma la squadra ha fatto una buona partita dal punto di vista caratteriale. Le parole di Massimiliano Allegri a Juventus Tv: "Il Napoli ha avuto la reazione, noi meno lucidi nel giocare. (ilBianconero)

Alla Juventus per riprendere il cammino non resta che attendere il ritorno di tutti i suoi giocatori più rappresentativi. Tuttavia sono i bianconeri a passare in vantaggio dopo soli 10', sfruttando un clamoroso errore di Manolas che nel tentativo di effettuare un retro passaggio ad Ospina, regala il pallone a Morata. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr