Keanu Reeves pronto a entrare nell'Universo Marvel? L'attore rompe il silenzio e fa sognare i fan

Ci risiamo, si torna a parlare di uno dei rumor più chiacchierati degli ultimi anni: Keanu Reeves in un cinecomic Marvel.

Durante un Q&A con Esquire, è stato chiesto infatti a Keanu Reeves di commentare le voci che lo vogliono insistentemente vicino a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Un multiverso, un Marvel-verso… Sarebbe un onore, ci sono registi e visionari davvero magnifici, stanno facendo qualcosa che nessun altro ha mai davvero fatto

Pochi mesi fa, quel momento sembrava davvero arrivato: una serie di circostanze e dettagli hanno fatto pensare che Keanu Reeves potesse debuttare addirittura in Eternals, o magari in Moon Knight (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giravano voci già da molto tempo e ora lo stesso Keanu Reeves, star di Matrix Resurrections e Constantine, ha confermato che gli pacerebbe entrare a fare parte del Marvel Cinematic Universe. Alcune voci non confermate su internet dicevano che Keanu Reeves avrebbe interpretato il ruolo di protagonista nel prossimo Moon Knight della Marvel e il ruolo del cattivo Kraven the Hunter nell’Universo dell’Uomo Ragno della Sony. (Tom's Hardware)

Keanu Reeves' must watch: i film da vedere almeno una volta nella vita secondo Neo Fateci poi sapere cosa ne pensate e quanti film dellaavete già visto, e quanti invece ne dovreste recuperare. (ComingSoon.it)

Ghost Rider is one of the best Marvel characters pic.twitter.com/hD5xjaxX3j — Delta☀️ (@deltavangeIion) November 22, 2021. MANIFESTING KEANU REEVES IN THE MCU AS JOHNNY BLAZE/GHOST RIDER pic.twitter.com/DgPN7x3t40 — viv🌹check pinned📌 (@crimsonvmpire) November 23, 2021. (Best Movie)