È nata la zona Cagliari L'analisi del match contro il Napoli

È nata la zona Cagliari L'analisi del match contro il Napoli
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

La giugulare di Nahitan esplode nel ruggito e fornisce una vaga ipotesi sul perché il ragazzo sia chiamato Leon.

Stavolta Semplici la pareggia col ghirigoro, lasciando a maggese il diffidato Joao Pedro per l'ultimo tango a Benevento e senza lo squalificato Marin, anima e corpo del devastante Cagliari d'aprile.

Ma la muerte arriva quasi subito, con i rossoblù che praticamente se lo fanno da soli.

Il tecnico irrobustisce il centrocampo sino a farlo scoppiare, lo gonfia con Nandez, Duncan, Deiola e Nainggolan e ci cuce attorno una difesa a cinque. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La notizia riportata su altri giornali

E così stavamo per vincere una partita contro un ottimo e motivatissimo Cagliari che però non meritava di perdere. Davvero straordinario invece Osimhen che diventa più forte ad ogni partita. (IlNapolista)

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù impegnati oggi nella sfida contro i partenopei di Gattuso. Come valutate la prova dei rossoblù scesi in campo oggi per Napoli-Cagliari? (Calcio Casteddu)

Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

IL GIORNO DOPO Napoli-Cagliari: la solidarietà di Hysaj, la difesa ad oltranza di Gattuso e l'esperto e navigato Godin

Le mani già nel futuro, un corpo ancora nel presente, quello dove Hysaj si perde Nandez e il Napoli pareggia in casa, rallentando nella corsa verso la Champions League. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Il Napoli perde le misure, non riesce a pressare più e a fare densità in mezzo al campo. Ecco alcuni stralci dell’articolo della Gazzetta, a firma Maurizio Nicita. E così il Cagliari va vicinissimo al pari già con Pavoletti, sul quale Meret è strepitoso (IlNapolista)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr