Juve-Atalanta, deciso il destino di Romero

ilBianconero SPORT

Il difensore si trova all'Atalanta grazie ad un accordo con la Juventus di prestito biennale, con diritto di riscatto a 16 milioni.

Grazie ad una stagione giocata su alti livelli e con grande continuità, Romero ha acceso su di sé le luci dei riflettori di diversi top club.

Diritto di riscatto che potrebbe essere esercitato già quest'estate, in modo che i bianconeri non avrebbero più il controllo sul giocatore. (ilBianconero)

Su altre fonti

Il direttore sportivo Giovanni Sartori non vuole perdere nemmeno un secondo: secondo quanto riportato da TuttoAtalanta, la Dea avrebbe ripreso i contatti con Matteo Lovato, il centrale di difesa del Verona. (CIP)

15 Il Manchester United fa sul serio per Romero. (Calciomercato.com)

Cristian Romero, che rimpianto per la Juve! Una cifra alla quale si aggiungono i 2 milioni che la società bergamasca aveva già versato nelle casse della Juve per il prestito. (Juventus News 24)

L'Atalanta, secondo gli accordi raggiunti con la Juventus, dovrà riscattarlo versando 16 milioni di euro più altri due milioni per la qualificazione in Champions League (da sommare ad altri due milioni sborsati per il prestito). (TUTTO mercato WEB)

Le sue prestazioni superlative con la maglia dell’Atalanta hanno prima di tutto convinto la Dea a versare nelle casse della Juventus i 16 milioni di euro pattuiti per il diritto di riscatto. In seconda battuta, l’argentino ha suscitato interesse in Inghilterra. (ilBianconero)

Secondo il quotidiano torinese, Romero è ancora della Juventus e l'Atalanta a breve verserà per l'ottenuta qualificazione in Champions anche in questa stagione, altri 2 milioni alla 'Signora', che si aggiungo ai 2 del prestito pagati lo scorso anno. (Tutto Atalanta)