Ecco il grande tappeto di Notre Dame, salvato per miracolo dal fuoco ma soprattutto dall'acqua

Rai News ESTERI

Il restauro del grande tappeto di lana di 25 per 7,35 metri richiederà diversi mesi e inizierà alla fine di Settembre. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Le preoccupazioni dell’architetto e capo del cantiere Philippe Villeneuve, in un'intervista a Le Parisien (L'HuffPost)

Dopo il terribile incendio, la cattedrale di Notre-Dame de Paris «resta in pericolo». Le volte sono fragili e a rischio crolli (Icona News)

Notre-Dame de Paris "resta in pericolo", a causa della fragilità delle volte e il rischio crolli di un'impalcatura costruito intorno alla guglia prima dell'incendio del 15 aprile: è quanto riferito dall'architetto che guida il cantiere della cattedrale, Philippe Villeneuve, citato da Le Parisien... (Alto Adige)

A distanza di diversi mesi dall’incendio che, lo scorso 15 aprile, ha colpito la Cattedrale di Notre-Dame a Parigi, permane il rischio di un crollo dello stor... (Virgilio Notizie)

La Cattedrale di Notre-Dame "resta in pericolo": lo ha dichiarato l'architetto a capo del cantiere, Philippe Villeneuve, citato da Le Parisien (Meteo Web)

Notre-Dame de Paris «resta in pericolo», a causa della fragilità delle volte e il rischio che crolli una impalcatura costruita intorno alla guglia prima dell'incendio del 15... (Il Mattino)